Victoria’s Secret, il video con i costumi da bagno 2011 con Adriana Lima

da , il

    Tra le collezioni di costumi da bagno non poteva mancare quella di Victoria’s Secret che per l’estate 2011 sceglie di far indossare i suoi nuovi bikini da una delle sue più splendide modelle: Adriana Lima! La splendida top model, già mamma e moglie, indossa una delle creazioni più sorprendenti lanciate per questa stagione da tantissimi brand specializzati in costumi da bagno e lingeria: il super push up, che promette di risollevare con naturalezza i decolletes di tutte le donne che lo indosseranno, proprio come il Summer Push Up di Calzedonia!

    Adriana Lima, testimonial dei costumi da bagno Victoria’s Secret da qualche anno, indossa un modello davvero molto accattivante di bikini con questo nuovo modello super push up in una versione a stampa leopardata molto sensuale.

    Nonostante il pezzo di sopra abbia la classica coppa arrotondata non sembra assolutamente un semplice reggiseno ed, inoltre, ha le spalline legate dietro al collo, il che vi permetterà un’abbronzatura perfetta.

    Non vi piacciono le stampe leopardate? Victoria’s Secret vi propone questo modello in tantissime varianti, dalle fantasie a pois, fino al classico tinta unita in rosso, verde acqua (davvero magnifico..), blu e azzurro fluorescente. Anche i costumi da bagno di Victoria’s Secret sono rigorosamente abbinabili quindi potrete scegliere gli slip con cui vi sentite maggiormente a vostro agio: dalle culotte al classico slip a laccetti fino al microslip a vita bassa, ce n’è davvero per tutti i gusti!

    Al momento purtroppo, nonostante la fama e il prestigio del marchio, Victoria’s Secret non ha ancora aperto nessun punto vendita nel nostro paese. Se siete rimaste conquistate da questo modello potrete acquistarlo, però, nello store online del brand!