Milano Moda Donna

Victoria’s Secret fashion show, i look più belli degli angeli [FOTO]

Victoria’s Secret fashion show, i look più belli degli angeli [FOTO]
da in Look Star, Modelle, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    Torna ogni inverno il Victoria’s Secret fashion show con tante e sorprendenti proposte. Questa volta, però, vogliamo fare un passo indietro nel tempo e scoprire quali sono stati i look più belli degli angeli, le splendide modelle del brand americano, che in questi anni si sono alternate in passerella a suon di ali gigantesche e coloratissime e di outfit maliziosi e colorati, sempre al limite dell’immaginazione. Oggi siamo soliti associare all’intimo di Victoria’s Secret volti noti come quello di Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel ma sin dalla prima sfilata il marchio ha lanciato in passerella alcune delle modelle più famose e pagate del mondo.

    Nata negli anni ’70, Victoria’s Secret ha sin da subito riscontrato un enorme successo nel grande pubblico femminile. L’azienda ben presto ha fatto i conti con il suo grande potere e ha iniziato non solo a realizzare cataloghi e ad aprire negozi in tutto il mondo ma anche a sfilare in passerella. 1 agosto 1995: questa è la data della prima sfilata di Victoria’s Secret, andata in scena all’Hotel Plaza di New York e che, sebbene non è stata trasmessa in tv, come quelle del 96, 97 e 98, vanta nomi del calibro di Tyra Banks, Naomi Campbell, Helena Christensen, Laetitia Casta, Heidi Klum e Stephanie Seymour. Niente male per un esordio, non credete anche voi? I look visti in passerella sono stati sempre piuttosto classici, della bella lingerie con la quale stupire ma senza eccedere. Le modelle di Victoria’s Secret hanno sfilato per anni con sottane, kimoni di seta, camicie da notte finemente lavorate.

    Con il passaggio sui canali televisivi è avvenuta la svolta: è tempo di fashion show!

    Ogni spettacolo che si rispetti deve avere dei costumi di scena e la lingerie da sola non è mai troppo spettacolare. Arrivano le ali enormi, le corone, scarpe da capogiro e una serie di piccoli minidress, gilet e capi leggeri che accompagnano le star in passerella. Nel 2004 gli angeli di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio, Tyra Banks, Gisele Bundchen, Heidi Klum, Adriana Lima, sono in tour, mentre di norma sfilano a New York, a Cannes, a Los Angeles, a Miami e nel 2014 sbarcano a Londra. Dopo il grande successo del Victoria’s Secret fashion show del 2013, durante il quale abbiamo ammirato anche i look di Cara Delevingne in lingerie e le performance di Taylor Swift, cosa ci riserva il futuro? Gli angeli rimettono le ali e con un colpo di piuma sono pronte a farci sognare ancora una volta.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarModelleVictoria's Secret Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26/11/2014 11:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI