Victoria’s Secret Fashion Show 2017: la sfilata degli angeli a Shanghai [FOTO]

La sfilata di intimo più attesa dell’anno, ovvero il Victoria’s Secret Fashion Show 2017, è andata in scena per la prima volta a Shanghai. Gli Angeli della Maison conquistano l’Oriente con una serie di look straordinariamente colorati e brillanti. A indossare il Fantasy Bra 2017 è stata la modella Lais Ribeiro che ha sfilato insieme ad Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Bella Hadid, Elsa Hosk e Candice Swanepoel.

da , il

    Per la prima volta il Victoria’s Secret Fashion Show 2017 è arrivato in Oriente. La sfilata degli angeli a Shanghai segna una nuova era per il marchio di lingerie americana. Nonostante qualche problema, dato soprattutto dai permessi negati ad alcune modelle di sfilare in Cina, oltre all’esclusione di Gigi Hadid, perché rea di aver offeso i cinesi con un video su Instagram, il defilé c’è stato ed è stato un vero e proprio trionfo. Le modelle di Victoria’s Secret hanno infiammato Shanghai sin dal backstage, dove sono apparse tutte bellissime e in forma indossando la consueta vestaglia in seta rosa. Scoprite tutto quello che c’è da sapere sul nuovo Victoria’s Secret Fashion Show 2017.

    La sfilata di intimo più attesa dell’anno si è svolta lunedì 20 novembre e sarà trasmessa in America da CBS il prossimo 28 novembre alle 22, ora locale.

    Alessandra-Ambrosio-e-Adriana-Lima-2017
    Alessandra Ambrosio e Adriana Lima protagoniste del Victoria’s Secret Fashion Show 2017 / Ansa

    Il defilé è stato scandito da vari stili, da quello più fashion alle proposte sportive, da quelle curate da Olivier Rousteing, che ha disegnato l’esclusiva capsule collection Victoria’s Secret per Balmain, fino alle creazioni dal tocco goddess.

    Le star dell’evento, ovvero le modelle del Victoria’s Secret Fashion Show 2017, hanno calcato la passerella con la solita grinta, con sorrisi e sguardi maliziosi. Tra i grandi ritorni in scena vi segnaliamo quello di Candice Swanepoel, che è da poco diventata mamma, che ha sfoggiato un completo con stampa tartan rossa, e quello di Karlie Kloss, con un coordinato chiaro e raffinato.

    Backstage Victoria's Secret fashion show 2017
    Backstage del Victoria’s Secret fashion show 2017 a Shanghai / Ansa

    Impossibile non notare i look più rock con borchie e frange, ovvero quelli disegnati da Balmain per Victoria’s Secret e indossati, tra le altre, da alcune veterane come Alessandra Ambrosio e Lily Aldridge.

    Tra le più attese in passerella Bella Hadid: la giovane modella ha indossato un completo di lingerie in pzizo nero con guanti bianchi con ricami blu e tronchetti coordinati. Grande assente sua sorella che, come abbiamo anticipato, è stata esclusa in ultima base dalla Maison perché con in un recente video postato su Instagram ha scherzato facendo gli occhi a mandorla, tipicamente orientali, offendendo in questo modo buona parte del pubblico cinese, che non l’ha voluta a Shanghai.

    Fantasy Bra del Victoria’s Secret fashion show 2017

    Lais-Ribeiro-con-il-Fantasy-Bra-2017
    Lais Ribeiro indossa il prestigioso Fantasy Bra al Victoria’s Secret Fashion Show 2017 / Ansa

    La sfilata è stata conclusa da una serie di look coloratissimi e brillanti, come quello di Lais Ribeiro, che ha indosassato il famoso Fantasy Bra 2017, disegnato dalla Maison MOUAWAD e del valore di 2 milioni di dollari.

    L’evento è stato concluso da alcuni dei grandi nomi del marchio, come la deliziosa Elsa Hosk e la strabiliante Adriana Lima.

    Guardate tutte le foto del Victoria’s Secret Fashion Show 2017 di Shanghai.