Speciale Natale

Victoria’s Secret Fashion Show 2016: la sfilata degli angeli a Parigi [FOTO]

Victoria’s Secret Fashion Show 2016: la sfilata degli angeli a Parigi [FOTO]

    Si è svolto a Parigi il Victoria’s Secret Fashion Show 2016 e gli angeli sono apparsi tutti al top della forma. Le bellissime modelle hanno sfilato rendendo omaggio ad alcune culture, come quella africana, messicana e olandese. Tutte hanno sfoggiato ben due look sulla passerella, allestita all’interno del prestigioso Grand Palais, sede storica dei maestosi spettacoli firmati Chanel. Grande assente di questo grande e carnevalesco show è stata Karlie Kloss, la quale ha annunciato che, a causa di altri impegni, non sarebbe potuta esserci e che sarebbe tornata a sfilare il prossimo anno, insieme a Behati Prinsloo e Candice Swanepoel, quest’ultime da poco diventate mamme.

    Tutti i 52 angeli scelti per il Victoria’s Secret Fashion Show 2016, meno la Kloss, hanno dato lustro a una sfilata che richiama sempre molta attenzione. Tutti gli occhi, o quasi, sono stati puntati sulla new entry più attesa di questa edizione: Bella Hadid. La giovane modella ha vestito perfettamente le mise del brand americano, sfoggiando creazioni sui toni del grigio e dell’azzurro e, ricordandoci, lo stile degli esordi di un altro fortunatissimo angelo del passato: Heidi Klum. In passerella insieme a lei anche la sorella Gigi Hadid, bellissima soprattutto nella sua veste di dark angel, anche se ci è parsa decisamente più magra del solito, sicuramente non curvy, come qualcuno, in passato, l’ha accusata d’essere.

    Anche Kendall Jenner ha dato il meglio di sé in modo del tutto naturale, ma gran parte dell’attenzione è stata richiamata da quella che è considerata la vera bandiera del marchio: Adriana Lima. La modella brasiliana è certamente quella che meglio interpreta lo spirito della maison ed è anche quella che sfoggia i completini più rock e le mise più estrose ma indubbiamente sensuali.

    Grande protagonista, anche lei molto attesa, di questa edizione, è stata Irina Shayk. La compagna di Bradley Cooper ha sfoggiato due look ma ha destato qualche curiosità, visto che, non solo non ha mai svelato la pancia, ma è apparsa leggermente più gonfia. I ben informati stanno facendo circolare dei rumors che vogliono Irina Shayk incinta e, a guardare le immagini della sfilata, ci pare proprio sia così. In tal caso, tanti auguri!

    La sfilata di Victoria’s Secret 2016 è stata allietata dalle performance di The Weeknd, che è l’ex boyfriend di Bella Hadid, di Bruno Mars, che ha sfoggiato un enorme pelliccia, e dallo stile di Lady Gaga, che ci ha conquistato con una serie di abiti di pizzo, targati Alaia, e un look total black. Nella nostra gallery potrete vedere le immagini del Victoria’s Secret Fashion Show 2016 e di tutti gli angeli scesi in passerella.

    512

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI