Milano Moda Donna

Victoria’s Secret Fashion Show 2015: la sfilata degli angeli [FOTO]

Victoria’s Secret Fashion Show 2015: la sfilata degli angeli [FOTO]
da in Eventi New York, Lingerie, Sfilate Moda, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    Il Victoria’s Secret Fashion Show 2015 è andato in scena a New York, un evento esclusivo e molto atteso, al quale ha partecipato solamente un selezionatissimo pubblico. La sfilata degli angeli, che, ricordiamo, andrà in onda in tv soltanto il prossimo 8 dicembre, è stata caratterizzata da un trionfo di colori, di divertimento e di emozioni, a cominciare dalle stesse modelle, che mai come quest’anno sembrano aver capito l’importanza di partecipare a uno spettacolo così strepitoso e seguito in tutto il mondo. Qualche emozione anche fuori dalla passerella: in prima fila, infatti, abbiamo avvistato anche Kris Jenner, mamma di Kendall, che ha ammirato soddisfatta i risultati della figlia, quest’anno nominata dalla maison nuovo Angelo insieme all’amica Gigi Hadid.

    Proprio le due modelle migliori amiche più seguite dalla rete sono state confermate solo ultimamente, dopo l’annuncio dell’arrivo di nuovi angeli, per un totale di 44 modelle per il Victoria’s Secret Fashion Show 2015. Un bel numero di ragazze che hanno dovuto seguire alla lettera tutti i consigli e le regole della maison americana, che, come sicuramente sapete, prepara ognuna con un programma di dieta e attività sportiva studiato ad hoc. Ad ogni modo, il risultato è stato fantastico, le luci newyorkesi sono state tutte puntate sull’evento durante la serata del 10 novembre.

    Ogni modella ha indossato le creazioni della nuova collezione del brand, dall’intimo in pizzo bianco, perfetto per la prima notte di nozze, a quello sportivo, l’ideale per andare in palestra o praticare qualsiasi altra attività in movimento. Abbiamo visto corpetti deliziosi, slip stringatissimi, reggicalze e push up e abbiamo anche ammirato il favoloso Fantasy Bra di Victoria’s Secret, quest’anno indossato dalla veterana Lily Aldridge. Ogni Angelo ha indossato non solamente le favolose ali che da sempre contraddistinguono la sfilata, ma delle vere e proprie armature per rendere ogni look semplicemente strepitoso.

    Gigi Hadid ha sfoggiato un completo da farfalla, con tanto di mantello che ne ricorda le ali, Joan Smalls è stata corredata da un completo di piume rosse e gialle che ricordano una fiamma mentre Sara Sampaio ha indossato un set di razzi multicolor. Deliziose anche le mise delle evergreen del marchio, ovvero Adriana Lima, anche lei vestita di piume e pompon, Alessandra Ambrosio, con look coloratissimi e brillanti, in pieno stile Carnevale di Rio, Candice Swanepoel, con le ali con le frange e cuissardes in suede, e Elsa Hosk con un abito mantello multicolor in pieno mood Coachella. Nella nostra gallery potete vedere tutte le foto del Victoria’s Secret Fashion 2015: non perdetele!

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi New YorkLingerieSfilate ModaVictoria's Secret Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/11/2015 10:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI