Milano Moda Donna

Victoria’s Secret Fashion Show 2015: i bozzetti degli Angeli

Victoria’s Secret Fashion Show 2015: i bozzetti degli Angeli
da in Sfilate Moda, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    Victoria's secret fashion show 2015 bozzetti

    Svelati i bozzetti del Victoria’s Secret Fashion Show 2015 e con questi anche quali saranno i temi della sfilata. Il primo è caratterizzato da un’esplosione di colore, qualcosa che si avvicina molto al rinomato Carnevale brasiliano fatto di nuance tropicali e fuochi d’artificio strabilianti. L’altro, invece, è quanto di più simile a un angelo in carne ed ossa, una tutina trasparente ricca di cristalli e un grande fiocco di neve al posto delle ali. Anche quest’anno, dunque, lo show sembra essere davvero promettente. Ora resta solo da chiedersi: chi delle modelle di Victoria’s Secret indosserà questi look?

    La casa di moda americana quest’anno ha nominato ben 10 nuovi Angeli, scelti tra le modelle che hanno già collaborato con il brand: Stella Maxwell, Kate Grigorieva, Taylor Hill, Elsa Hosk, Martha Hunt, Jac Jagaciak, Lais Ribeiro, Sara Sampaio, Romee Strijd e Jasmine Tookes. Probabilmente, in queste ore, anche loro stanno seguendo la spietata dieta ideata dal team Victoria’s Secret.

    Ad ogni modo, lo spettacolo atteso sembra promettere bene sin da ora. Non solo i bozzetti sono piuttosto interessanti ma anche gli ospiti che prenderanno parte all’evento non sono affatto male.

    Rihanna, Selena Gomez e The Weekend sono i prescelti per festeggiare il 20esimo anniversario dal primo evento organizzato dal marchio che, per l’occasione, torna a sfilare a New York. Da non perdere.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sfilate ModaVictoria's Secret Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28/10/2015 13:25

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI