Speciale Natale

Victoria’s Secret Fashion Show 2014: la sfilata degli angeli [FOTO]

Victoria’s Secret Fashion Show 2014: la sfilata degli angeli [FOTO]
da in Lingerie, Moda Primavera/Estate 2015, Sfilate Moda, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    Il Victoria’s Secret Fashion Show 2014 ha, ancora una volta, incantato tutti. Quest’anno la sfilata degli angeli è andata in scena a Londra. 47 modelle si sono alternate in passerella sfoderando i capi della nuova collezione del brand, ben 79 outfit tra cui anche quelli indossati da un’indossatrice d’eccezione, la bella Taylor Swift, che insieme a Ed Sheeran e Ariana Grande, si è esibita sul palco londinese. L’effervescente cantante si è presentata con un completo di seta con pizzo nero e tanto di scarpette con pelliccia in un primo momento per poi cambiarsi e optare per uno splendido e sensualissimo look tutto di pizzo nero e trasparenze.

    Ospiti a parte, è bene concentrarsi sui look più belli degli angeli al Victoria’s Secret Fashion show e tra questi ce ne sono molti da far girare la testa. Le avete notate le ali dorate? Grandi armature per splendide donne, così come i corpetti e gli stivali altissimi, alcuni dei quali a forma di farfalle.

    La prima parte della sfilata è stata dominata dai colori chiari, dunque lingerie bianca, avorio, champagne, celeste, ghiaccio e rosa delicatissimo. Le forme sono tutte piuttosto semplici, pochi i dettagli ma il total look è risultato tutt’altro che easy.

    Gli angeli di Victoria’s Secret hanno sfilato non solo con le ali oversize ma anche con piccole armature, la maggior parte delle quali gold, tanto che alcune di loro, tra cui Behati Prinsloo, Lindsay Ellingson e Cindy Bruna, ci hanno ricordato le mise dei valorosi cavalieri dell’antichità.

    La passerella in un secondo momento è stata allietata dalla linea Pink di Victoria’s Secret, quella più sbarazzina e caratterizzata da colori intensi, multivitaminici e fluo, come il turchese, il giallo e, ovviamente, il rosa acceso. Oltre a reggiseni e slip sono stati presentati anche pantalone ampi e fantasiosi, gonnelline corte e lunghe e una serie di giubbini corti e gilet.

    Prima di chiudere il grande show, le modelle hanno sfilato con la lingerie nera. Il pizzo è stato il protagonista assoluto della parte finale della sfilata; i completini sfoderati per l’occasione hanno lasciato il pubblico senza parole. Molta attenzione è stata inoltre destata dai nuovi Fantasy Bra di Victoria’s Secret, i reggiseni gioiello che il marchio ogni hanno realizza e mette in mostra proprio in questa occasione. Questa volta, però, i Fantasy Bra sono due, uno rosso e l’altro azzurro, e sono stati sfoggiati dalle due modelle iconiche del marchio americano: Adriana Lima e Alessandra Ambrosio.

    Per vedere i loro look e tutti quelli del Victoria’s Secret Fashion Show 2014 vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery: resterete incantati!

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Primavera/Estate 2015Sfilate ModaVictoria's Secret

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI