Milano Moda Donna

Victoria’s Secret Fashion Show 2013: la sfilata degli angeli [FOTO]

Victoria’s Secret Fashion Show 2013: la sfilata degli angeli [FOTO]
da in Lingerie, Sfilate Moda, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    Rullo di tamburi! Il Victoria’s Secret Fashion Show 2013 è andato in scena, ricco di colori, luci, lustrini e paillettes, e ovviamente di lingerie colorata e sensuale, indossata dalle bellissime modelle, gli Angeli del brand. Boleri piumati, sandali decò e ali di farfalla hanno fatto da cornice a deliziosi bustier, reggiseni push e brasiliani di pizzo. In passerella anche l’attesissimo Royal Fantasy Bra, il reggiseno ricoperto da rubini, diamanti e zaffiri gialli, del valore di circa 10 milioni di dollari, presentato e indossato dalla bella Candice Swanepoel. E, ad animare la serata, anche Taylor Swift, che ha cantato accompagnando le modelle, prendendole persino per mano, proprio come ha fatto con Lily Aldrige.

    L’annuale sfilata di Victoria’s Secret è uno degli eventi più attesi, un vero e proprio spettacolo, fatto di luci e colori, di musica e, ovviamente, di lingerie. Le modelle si preparano all’evento con costanza, dedicandosi soprattutto alla cura del corpo, per arrivare in formissima all’evento. A sfilare tantissimi volti, e corpi, noti ai più, bandiere del brand americano, come Adriana Lima, Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Lily Aldrige, Karlie Kloss, Doutzen Kroes, Jourdan Dunn, Cara Delevingne e tantissime altre, anche se tra le grandi assenti di quest’anno c’è, però, Miranda Kerr, che sembra essere stata messa alla porta perché troppo capricciosa.

    Lo spettacolo è stato senza dubbio ricco di momenti entusiasmanti, animati non solo dalle varie performance artistiche, prima tra tutte quelle di Taylor Swift, che per l’occasione ha indossato un delizioso tubino di cristalli e look completamente caratterizzato dalla bandiera americana, ma anche dei Fall Out Boy, A Great Big World e le Neon Jungle, ma anche dallo stile unico delle modelle, che non si limitano solo a sfilare classicamente, presentando un nuovo capo di abbigliamento, ma giocano con il pubblico, ballando e ammiccando, tra ali di farfalle e costruzioni di piume colorate.

    Ma diamo uno sguardo alle nuove proposte della collezione targata Victoria’s Secret.

    In passerella sono stati presentati moltissimi completini di pizzo declinati in nuance pastello delicatissime, come verde acqua, celeste chiarissimo, bianco latte, crema e rosa e non sono mancati nemmeno i dettagli romantici, come i fiocchetti di tulle. Si passa tra i push up turchesi e gli slip brillanti con bordi di pizzo a contrasto prima di arrivare ai capi più sensuali, tra cui bustier neri e balconcini con ricami e lavorazioni da non perdere. La sfilata è stata davvero un trionfo, come sempre, e andrà in onda il prossimo 10 dicembre sul canale cbs, ma se non vuoi aspettare ti suggeriamo di guardare tutte le foto raccolte nella nostra gallery.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieSfilate ModaVictoria's Secret Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/11/2013 12:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI