Speciale Natale

Victoria’s Secret Fashion Show 2012 a New York [FOTO]

Victoria’s Secret Fashion Show 2012 a New York [FOTO]
da in Lingerie, Sfilate Moda, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    A New York ha preso vita l’attesissimo Victoria’s Secret Fashion Show 2012 al quale hanno partecipato anche Rihanna, Justin Bieber e Bruno Mars. Gli angeli Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Miranda Kerr, Adriana Lima e le altre sono apparse in scena più raggianti e in forma che mai. L’evento sarà trasmesso il prossimo 4 dicembre sul canale Cbs, però potete già sfogliare le immagini della scoppiettante sfilata delle modelle di Victoria’s Secret guardando la nostra fotogallery! Tra coriandoli, performance musicali, travestimenti giocosi, divertenti, sensuali, intriganti, lussuosi o a tema il Victoria’s Secret Fashion Show si può, ancora una volta, dichiarare un vero e proprio successo senza pari. Dite la verità, voi l’avete mai vista una sfilata così?

    Il Victoria’s Secret Fashion Show 2012 è stato inaugurato da artisti circensi, trampolieri e acrobati. La prima a scendere in campo è stata la testa di serie Adriana Lima, seducente come sempre, che ha sfoggiato un look, per così dire, da matador. Reggiseno e slip black lucido a vita alta, un mantello rosso, viola e oro e cuissardes lavorati finemente. Uno degli angeli più rappresentativi della maison di lingerie statunitense apre lo show, ed ora sì che se ne vedranno delle belle!

    Sì, perché sul palco allestito presso il Lexington Avenue Armory di Manhattan, insieme ad Adriana Lima, si sono mostrate in tutta la loro bellezza Miranda Kerr, Doutzen Kroes, Candice Swanepoel, Erin Heatherton, fresca di rottura con Leonardo Di Caprio, Lily Aldridge, Jessica Hart, Karlie Kloss, Lindsay Ellingson e anche Alessandra Ambrosio, diventata mamma da poco e già pronta in passerella con il suo fisico invidiabile e perfetto.

    Lo show è stato entusiasmante e sublime. Gli angeli hanno indossato le loro magnifiche ali ma non solo! Meravigliosa Alessandra Ambrosio con la sua lingerie ispirata alla natura e intensificata da un grande ramo di fiori di pesco che le faceva da ali. Stesso tema anche per Karlie Kloss, eterea con il suo completo verde pastello, ali di rami contorni dietro le spalle e degli adorabili sandali edera. Ma la fatina del bosco è Miranda Kerr, che propone in passerella un body che sembra realmente una grande foglia di fico che le avvolge perfettamente il corpo.

    Ma i temi sono molti, dal più carnevalesco, legato ai mille colori dell’arcobaleno, a quello, invece, legato alle festività come San Patrizio (memorabile il look di Hilary Rhoda), così come non passa per niente inosservate Barbara Palvin in versione sexy Babbo Natale.

    Grande attesa anche per gli ospiti della serata. Justin Bieber si è esibito dopo aver fatto gran rifornimento di baci delle modelle nel backstage. Sul palco anche Rihanna che, per una sera, si è trasformata in modella di intimo per la prestigiosa casa di moda americana. Per lei un mini abito in pizzo trasparente rosa che mostrava il suo intimo bianco e castigato. E anche Bruno Mars ha allietato la magnifica serata con la sua performance musicale, accompagnato dalla bellissima modella Lily Aldridge.

    Il Victoria’s Secret Fashion Show 2012 si è concluso con il gran saluto finale delle modelle, gli angeli della maison hanno ammiccato, applaudito, salutato e lanciato baci a un pubblico sempre più abbagliato da uno spettacolo davvero esclusivo.

    victoria secret fashion show 2012

    Ci sarà anche Rihanna al Victoria’s Secret Fashion Show 2012: tra le modelle, che indosseranno anche i due bozzetti che vi presentiamo in anteprima qui sopra, sfileranno anche alcuni famosi cantanti. Tra un capo di abbigliamento intimo spettacolare e uno sketch dei bellissimi angeli del brand di lingerie, che ogni anno danno spettacolo in un evento davvero unico nel suo genere, ecco che potremo anche ascoltare la bellissima voce della nota cantante Rihanna, che insieme a Justin Bieber e a Bruno Mars sarà l’ospite d’onore di questa nuova edizione del Victoria’s Secret Fashion Show. Chissà come si vestirà per l’occasione la cantante: sarà in linea con i look delle modelle o stravolgerà i canoni della sfilata?

    Come sempre il Victoria’s Secret Fashion Show è uno degli eventi più attesi di questa fine d’anno: le splendide modelle del brand di lingerie, infatti, metteranno in piedi uno spettacolo unico, con capi di abbigliamento esagerati, ali di angelo e di diavoletto, ma anche completi sensuali, che faranno letteralmente girare la testa a tutti i maschietti.

    victorias secret fashion show 2012 4 dicembre

    L’edizione 2012 del Fashion Show del brand statunitense vedrà sfilare gli splendidi angeli di Victoria’s Secret: Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Doutzen Kroes, Candice Swanepoel, Erin Heatherton, Lily Aldridge, Lindsay Ellingson e tutte le altre sfileranno su questo pink carpet che quest’anno avrà una colonna sonora assolutamente eccezionale.

    Il gruppo di moda Made in Usa, infatti, ha annunciato che sul palco si esibiranno star del calibro di Rihanna, Justin Bieber e Bruno Mars. Grande l’attesa per la celebre cantante, che è solita proporci look sensuali e iper colorati, proprio in linea con l’evento al quale si appresta a partecipare, proprio a ridosso delle feste di Natale 2012.

    Secondo i rumors delle ultime ore, Rihanna salirà sul palco per cantare due canzoni tratte dal suo ultimo album, “Seven”, che uscirà il prossimo 19 novembre, pochi giorni prima del grande show. Una sarà Diamonds, il singolo che stiamo ascoltando in radio proprio in questi giorni.

    Rihanna non ha nulla da invidiare agli angeli del brand che sfileranno su quel palco: lei è sensuale e bellissima e quando si esibisce non ha rivali. E poi non è la prima volta che le strade della cantante e del marchio di moda si incontrano: l’anno scorso, infatti, era stata nominata come l’interprete più sexy nella lista What Is Sexy? per il marchio, mentre il gruppo americano ha spesso usato i suoi brani come colonna sonora dei suoi show.

    Lo show sarà trasmesso in tv il prossimo 4 dicembre 2012 sul canale Cbs.
    Non perdete lo spettacolo più scoppiettante dell’anno! ;)

    1132

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieSfilate ModaVictoria's Secret

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI