Victoria’s Secret Fantasy Bra 2010, il nuovo reggiseno di lusso

Victoria’s Secret Fantasy Bra 2010, il nuovo reggiseno di lusso
da in Diamanti, Gioielli, Limited Edition, Lingerie, Lusso, Reggiseni, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    VSDiamonFantasy2010

    Victoria’s Secret è un simbolo indiscusso di femminilità e sensualità per le donne di tutto il mondo. Ogni anno, però, il noto brand, accanto alle collezioni tradizionali realizza un vero e proprio gioiello, un capo di lingerie realizzato con diamanti con un valore da capogiro. Anche quest’anno la nota griffe non è da meno ed ha scelto la bellissima Adriana Lima per mostrare in anteprima l’esclusivo Fantasy Bra che verrà presentato nel corso della sfilata che si terrà il prossimo 30 novembre a New York.

    Il nuovo reggiseno Fantasy Bra è una creazione davvero esclusiva realizzato con 2000 diamanti bianchi per un valore di 2,5 milioni di sterline.

    La bellezza di questo raffinato capo è esaltata ancor più dal corpo statuario della bellissima modella brasiliana che era stata già scelta in passato per presentare il reggiseno gioiello della griffe nel 2008, quando la Lima aveva avuto l’onore di indossare il Black Diamond Miracle Bra, reggiseno più caro creato dal noto brand caratterizzato da tripudio di pietre preziose e da due grandi diamanti neri di 100 carati ciascuno.

    Il lussuoso reggiseno proposto quest’anno da Victoria’s Secret, invece, presenta un raffinato decoro in blu impreziosito da un tripudio di brillantissimi diamanti che regalano a questo capo una luce davvero esclusiva e ben si accostano allo sguardo ceruleo ed intrigante della bella modella.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DiamantiGioielliLimited EditionLingerieLussoReggiseniVictoria's Secret
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI