Victoria’s Secret Fantasy Bra 2010, Adriana Lima in giro per New York

da , il

    victorias secret adriana lima reggiseno speciale

    Victoria’s Secret presenta il nuovo Fantasy Bra 2010 e per farlo porta in giro per le strade di New York in un a mise davvero particolare un’incantevole Adriana Lima. La bellissima modella, infatti, ha incantato gli abitanti della Grande Mela girando per le strade della città con indosso il lussuoso Fantasy Bra 2010 di Victoria Secret, uno straordinaro reggiseno realizzato con veri e preziosissimi diamanti.

    Vi abbiamo parlato di questa esclusiva creazione qualche tempo fa, reggiseno dal valore di ben 2,5 milioni di sterline che rappresenterà il modello di punta della prossima collezione che verrà presentata in esclusiva nel corso di una straordinaria sfilata-evento prevista per il prossimo 30 novembre a New York.

    Sorprendendo tutti qualche mattina la città di New York è stata, infatti, travolta da un ondata di fascino e di glamour grazie alla bellissima Adriana Lima e a Victoria’s Secret.

    La modella, a bordo di un’esclusiva macchina e fasciata, in uno stupendo abito da diva di Hollywood d’altri tempi completato dallo straordinario Fantasy Bra 2010.