Victoria’s Secret e Balmain: l’esclusiva collaborazione per il Fashion Show 2017

Il Victoria’s Secret Fashion Show 2017 quest’anno sarà caratterizzato da alcune proposte limited edition di Balmain. Lo stilista Olivier Rousteing firmerà una serie di creazioni glamour che saranno indossate dalle modelle in passerella a Shanghai. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla collaborazione Victoria’s Secret per Balmain.

da , il

    Victoria’s Secret e Balmain: l’esclusiva collaborazione per il Fashion Show 2017

    Victoria’s Secret e Balmain per la prima volta insieme: nasce l’esclusiva collaborazione in vista del Fashion Show della Maison degli agli Angeli, che quest’anno sfilerà con le sue modelle a Shanghai. La notizia è stata diffusa su Instagram e Twitter direttamente dalla casa di moda Balmain. In passerella il prossimo 28 novembre 2017 vedremo diverse proposte limited edition che saranno presentate in anteprima in passerella e che saranno in vendita nei negozi Victoria’s Secret già il giorno seguente. Per il marchio di lingerie americano si tratta della sua prima collaborazione griffata della storia. Ma cosa realizzerà il genio Olivier Rousteing per questa speciale occasione?

    Il Victoria’s Secret Fashion Show è un evento molto seguito a livello planetario. Per curiosità, per scoprire la nuova collezione, per vedere il nuovo prestigioso Fantasy Bra o semplicemente per ammirare le splendide modelle in passerella, in molti seguono la sfilata degli Angeli in diretta.

    Quest’anno c’è una ragione in più per farlo: scoprire le creazioni che lo stilista Olivier Rousteing, tra i più amati dalle modelle della griffe americana, ha disegnato per il brand di lingerie. Infatti la capsule collection Victoria’s Secret per Balmain, o per scriverla con l’hashtag #VSxBalmain, è la primissima partenership annunciata, che porterà in passerella alcuni total look della Maison francese.

    #VSxBALMAIN. 11.29.17 @victoriassecret @olivier_rousteing

    A post shared by BALMAIN (@balmain) on

    In effetti in passato Victoria’s Secret si è già avvalso di altre collaborazioni ma mai annunciate in questo modo, tranne per le linee di scarpe di Nicholas Kirkwood e Brian Atwood.

    Ad ogni modo, questo con Balmain è un progetto davvero speciale che per di più sarà coronato in una location d’eccezione. Victoria’s Secret ha scelto la Cina quest’anno e in particolar modo Shanghai, dopo che lo scorso febbraio è stato aperto un flagship store, seguito un mese dopo da quello di Chengdu.

    Nel frattempo sappiamo benissimo chi saranno le modelle del Victoria’s Secret Fashion Show 2017. Tra le new entry ci sono Vanessa Moody, Alexina Graham e Roos Marijndekok, mentre Bianca Balti non ha superato il casting. Sono state invece confermate le indossatrici volto della casa di moda: Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Candice Swanepoel, Lily Aldridge, Elsa Hosk, Josephine Skriver, Sara Sampaio, Martha Hunt, Stella Maxwell, Lais Ribeiro, Jasmine Tookes, Romee Strijd e Taylor Hill. Dovrebbe mancare, ma non abbiamo la certezza, Behati Prinsloo che ha da poco annunciato la sua seconda gravidanza.

    A questo punto non possiamo far altro che aspettare la notte del 28 novembre e assistere al nuovo Victoria’s Secret Fashion Show 2017 a Shanghai in collaborazione con Balmain.