Victoria’s Secret Designer Collection, foto della collezione di lusso del brand

da , il

    Signore e signori, ecco a voi la Victoria’s Secret Designer Collection. Il marchio di moda statunitense è uno dei preferiti dalle donne di tutto il mondo. Merito delle sue modelle, i suoi angeli, che con spettacoli mozzafiato mostrano a tutto il mondo le deliziose collezioni di lingerie per il guardaroba femminile. Ma merito anche di questi capi, assolutamente, romantici, glamour, sensuali e, soprattutto, alla portata di tutte. I prezzi, finora, erano abbordabili. Finora, appunto, perché il marchio di lingerie americano ha ideato una speciale collezione luxury. Con prezzi ovviamente più alti.

    Niente paura, perché accanto alla Victoria’s Secret Designer Collection ci sarà ancora la normale collezione di lingerie come quella pensata per San Valentino 2012. Ora, però, il brand ha deciso di ideare una speciale linea esclusiva, di lusso, con creazioni assolutamente eleganti e chic. Una serie di capi di abbigliamento dei quali vi innamorerete a prima vista!

    Occhio però ad innamorarvi troppo di queste splendide creazioni che potete ammirare nella nostra galleria di immagini, perché potreste decisamente avere una brutta sorpresa guardando il cartellino del prezzo: i costi di reggiseni, slip, tanga perizomi, babydoll, corsetti e quant’altro partono da un minimo di 100 euro per arrivare anche a 350 euro.

    I prezzi sono aumentati di un pochino per quanto riguarda questa linea, ma i capi sono sempre eccezionali. Creazioni eleganti e chic che tutte le donne del mondo vorrebbero indossare. Se siete disposte a pagare un po’ di più rispetto alle normali collezioni di moda del brand statunitense, sappiate che le potete anche comodamente acquistare da casa, collegandovi al sito internet di Victoria’s Secret.