Milano Moda Donna

Victoria’s Secret Cotton Lingerie con Miranda Kerr [FOTO + VIDEO]

Victoria’s Secret Cotton Lingerie con Miranda Kerr [FOTO + VIDEO]
da in Lingerie, Miranda Kerr, Moda Primavera/Estate 2012, Modelle, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    La nuova linea di moda femminile Victoria’s Secret Cotton Lingerie presentata dalla bellissima Miranda Kerr, uno degli angeli del marchio statunitense più amati di tutto il mondo. La modella australiana, compagna di Orlando Bloom, e mamma felice e in piena forma del piccolo Flynn, è stata infatti scelta dalla maison di lingerie Made in Usa per rappresentare la collezione dell’estate 2012 della nuova linea basic, iper colorata, giovane e fresca, che possiamo ammirare in parte nella nostra galleria di immagini, tratta dal video che presto arriverà in tutti i piccoli schermi del mondo. Una collezione estiva davvero molto gustosa, non trovate?

    Dopo aver indossato il reggiseno super prezioso di Victoria’s Secret, ecco che ora Miranda Kerr, uno dei volti più belli e freschi del marchio di moda statunitense, è stata scelta anche per rappresentare la nuova collezione Cotton Lingerie, che si compone di capi di abbigliamento dalle tonalità più trendy, con soluzioni di look davvero accattivanti.

    L’angelo australiano è infatti protagonista di questo nuovo video promozionale, che la immortala in un bel pomeriggio di sole. La top model rientra dalla spiaggia e ci mostra tutta una serie di capi di abbigliamento intimo colorati, realizzati completamente in cotone e quindi confortevoli, easy to wear, da indossare sotto i look di ogni giorno, per essere sempre comode, senza dimenticare la nostra sensualità e femminilità.

    La modella 29enne che arriva dall’Australia, ad esempio, ci mostra splendidi reggiseni, semplici, senza troppi fronzoli che possiamo indossare tutti i giorni. Ma anche slip colorati, con righe multicolor o in tinta unita, con il blu e il verde grandissimi protagonisti tra le tonalità scelte. Non possiamo poi dimenticare il rosa, tonalità femminile e romantica per eccellenza, che Miranda Kerr sfoggia con naturalezza.

    Non passano inosservati, poi, gli slip verde acceso, che riportano la scritta “Girls just wanna have sun“, così come quelli nelle tonalità del blu, con fascia monocolore, e parte inferiore impreziosita da una delicata e romantica stampa con fondo bianco e disegno nelle stesse nuance della parte superiore.

    Una collezione davvero molto estiva, leggera, fresca, iper femminile, senza eccessi, volgarità e toni troppo chiassosi, per una donna semplice ma glamour, trendy e sensuale al tempo stesso. Una linea promossa da una delle donne più belle del mondo, che dopo la gravidanza ci ha mostrato nuovamente il suo fisico perfetto. Beata lei!

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieMiranda KerrModa Primavera/Estate 2012ModelleVictoria's Secret Ultimo aggiornamento: Lunedì 16/07/2012 11:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI