Victoria’s Secret costumi da bagno Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Victoria’s Secret costumi da bagno Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Costumi da bagno 2017, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Modelle, Victoria's Secret, Vip Style, Adriana Lima
Ultimo aggiornamento:

    Siete pronte a vivere l’estate 2012 con i costumi da bagno di Victoria’s Secret? Il fashion brand, infatti, non propone solamente i suoi splendidi capi di abbigliamento intimo, che completano i nostri look più sensuali e fashion, ma anche tutta una serie di creazioni beachwear da sfoggiare quando le temperature finalmente si alzeranno a tal punto che sarà possibile andare al mare a fare bagni e a prendere il sole, per una tintarella glamour ma soprattutto sana, mi raccomando. Victoria’s Secret sceglie uno dei suoi angeli per presentarci queste creazioni da sogno!

    Proprio qualche tempo fa avevamo parlato del fashion brand statunitense, per presentarvi la collezione di lingerie di lusso del marchio di moda Victoria’s Secret: dopo completini a prezzi abbordabili, con le quali il brand ci aveva abituato decisamente bene, ecco una linea più luxury, più preziosa, venduta, ovviamente, a prezzi più alti.

    Dopo tutto quel lusso, è giunto il momento di parlare anche della moda beachwear di un brand che ci ha abituati a dai Fashion Show unici. Tutto merito di quegli splendidi angeli che Victoria’s Secret ha assoldato e che tornano qui a presentarci la nuova collezione di costumi da bagno. Nella galleria di immagini possiamo ammirare Miranda Kerr e Candice Swanepoel, arruolate per una causa fashion, la presentazione ufficiale della linea di swimwear di questa estate 2012.

    Le due bellissime modelle del marchio di moda statunitense Victoria’s Secret non hanno posato su una spiaggia per presentare ufficialmente la nuova linea di moda, anche se, complici la piscina e i look dei due angeli, si respirava comunque aria di mare, di vacanze, impreziosite, ovviamente, da una moda glamour, femminile e di tendenza!

    La collezione SWIM 2012 di Victoria’s Secret, presentata in una location particolare, come il tetto del Thompson Hotel di Beverly Hill, si compone di creazioni uniche, come i bikini dalle tonalità di tendenza indossati da Candice e Miranda, un verde chiaro e un fucsia acceso che troviamo irresistibili. In abbinamento dei copricostume must have per un guardaroba estivo all’insegna dello stile più impeccabile, dei deliziosissimi vestitini di maglia bianca, sotto i quali emergono proprio i due pezzi.

    Outfit sofisticati, molto femminili, per conquistare tutti sulle spiagge delle nostre vacanze estive!

    Prima della presentazione ufficiale, un altro angelo del gruppo ci aveva deliziato con le creazioni del gruppo. La splendida Adriana Lima ha infatti posato per il catalogo del marchio di moda statunitense, nello splendido scenario della spiaggia di St. Barth.

    La top model ha indossato un bikini davvero delizioso, sensuale, femminile e colorato!

    La modella brasiliana ha posato con un bikini floreale davvero molto elegante e chic, che mette in risalto la bellezza di Adriana Lima, che ci dimostra di avere un fisico assolutamente perfetto. Questi ed altri scatti faranno poi parte del catalogo ufficiale dei costumi da bagno di Victoria’s Secret, che vi mostreremo non appena saranno disponibili!

    Ma non è stata chiamata solamente la modella brasiliana a rappresentare il noto marchio di moda statunitense per quanto riguarda la stagione estiva: il guardaroba femminile che tutte vorremmo portarci al mare si impreziosisce ora dei nuovissimi scatti che vedono protagonista un altro angelo del brand Victoria’s Secret. Sto parlando di Candice Swanepoel, protagonista di un video cult di Youtube, che ci presenta un bikini mozzafiato!

    Se Adriana Lima, che per Victoria’s Secret rappresenta attualmente insieme ad Alessandra Ambrosio il suo bel Brasile, può vantare di essere angelo del brand dal lontano 2000, festeggiando quest’anno i suoi primi dodici anni di carriera, ecco che invece Candice Swanepoel, rappresentante del SudAfrica, la prima del suo paese, è decisamente un’apprendista. Adriana Lima è infatti una veterana delle passerelle Victoria’s Secret, mentre Candice lavora al servizio del fashion brand solamente dal 2010. Due anni davvero intensi, però, che l’hanno portata ad essere una delle più amate.

    Negli scatti del nuovo catalogo Victoria’s Secret per l’estate 2012, possiamo ammirare la proposta della bella modella sudafricana. Se Adriana ha sfoggiato uno stile floreale molto allegro e colorato, un perfetto brasilian mood, ecco che invece Candice ci parla di sensualità, grazie al due pezzi protagonista di questo spot che farà sognare tutti i maschietti.

    Che dite, meglio le proposte della bella Adriana Lima o quelli dell’affascinante Candice Swanepoel? Meglio lo stile brasiliano di Victoria’s Secret o quello sudafricano? Senza dimenticare l’eleganza di Miranda Kerr che, nonostante abbia appena avuto un bebé, sfoggia un fisico davvero da urlo!

    A voi la sentenza, attendendo altri piacevoli scatti del catalogo del brand americano!

    870

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2017DonnaModaModa Primavera/Estate 2012ModelleVictoria's SecretVip StyleAdriana Lima
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI