NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Victoria’s Secret, collezione primavera-estate 2012 presentata con il Very Sexy Tour [FOTO]

Victoria’s Secret, collezione primavera-estate 2012 presentata con il Very Sexy Tour [FOTO]
da in Donna, Lingerie, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Modelle, Stilisti, Victoria's Secret, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    E’ partito il Very Sexy Tour di Victoria’s Secret, che ci porterà alla scoperta della collezione primavera-estate 2012 del marchio di lingerie statunitense, amato, apprezzato e indossato in tutto il mondo. E non solo dalle donne che adorano indossare e ricevere in regalo questi completini davvero sensuali, moderni e femminili, ma anche dai maschietti, che rimangono affascinati ogni giorno dalle splendide modelle che il fashion brand a stelle e strisce sceglie ogni anno come testimonial delle sue collezioni di moda. E proprio tre splendidi angeli di Victoria’s Secret sono partiti per questo tour davvero bollente!

    Dopo aver ammirato insieme i costumi da bagno dell’estate 2012 di Victoria’s Secret indossati dalla bellissima Adriana Lima, eccoci qui a dare un’occhiata alle nuove iniziative del marchio di moda americano, che riguardano proprio l’affascinante modella brasiliana, accompagnata da due colleghe biondissime come Candice Swanepoel ed Erin Heatherton.

    Tre delle modelle che hanno partecipato al Victoria’s Secret Fashion Show 2011, infatti, sono state scelto per questo nuovo tour, che le porterà in giro per il mondo. Il loro obiettivo? Lasciare tutti a bocca aperta con la nuovissima Very Sexy Collection, che comprende, tra le altre creazioni, anche il nuovissimo profumo Very Sexy Touch e la più recente linea di reggiseni Very Sexy.

    Questo interessante tour, che vede protagoniste le tre bellezze del brand di lingerie, è partito dal Victoria’s Secret Aventura Store, dove erano moltissimi i fan presenti per poter ammirare non solo le top, ma anche i nuovi modelli di reggiseni push up, come il Deep-V Push-Up bra, perfetto in abbinamento a scollature davvero molto vertiginose.

    Il tour continuerà poi in America, dove le modelle sono attese a New York il 13 marzo, a Chicago il 15 marzo e a Dallas il 22 marzo. Chissà se varcheranno i confini statunitensi!

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerieModaModa Primavera/Estate 2012ModelleStilistiVictoria's SecretVip Style
    PIÙ POPOLARI