Victoria’s Secret collezione Just Married di lingerie da sposa [FOTO]

Victoria’s Secret collezione Just Married di lingerie da sposa [FOTO]
da in Lingerie, Matrimonio, Stilisti, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Victoria’s Secret pensa anche alle spose. Se adoriamo indossare i suoi completini intimi ogni giorno e nelle occasioni che più contano, perché non sfoggiare anche gli speciali capi di abbigliamento intimo che il marchio statunitense ha inserito nella sua speciale collezione Just Married? Il nome è già tutto un programma, dal momento che il fashion brand ha pensato di dedicare alle future spose una vasta gamma di reggiseni, slip, ma anche altri capi e accessori che non possono assolutamente mancare nel look di ogni donna che va all’altare a giurare amore eterno al suo principe azzurro!

    I migliori marchi di moda si stanno sbizzarrendo in questo periodo per riempire il guardaroba delle spose con creazioni alla moda, ma che siano anche femminili e tradizionali, con qualche tocco glamour e di tendenza e magari un po’ insolito. Non solo abiti da sposa che le donne andranno ad indossare, ma anche accessori e abbigliamento intimo, da coordinare con i nostri vestiti!

    Dopo aver ammirato il catalogo di Intimissimi dedicato alle spose, con capi di lingerie basic ma anche più importanti, dedicati a tutte le donne che vogliono vivere con stile il giorno più bello della loro vita, ecco che anche il fashion brand statunitense Victoria’s Secret vuole dire la sua, con una speciale collezione che vi farà dire “Sì, lo voglio“, ad ogni capo!

    Se in questo periodo siete più interessate ai costumi da bagno di Victoria’s Secret, ma avete in programma di sposarvi nei prossimi mesi, sappiate che il marchio Made in Usa ha in serbo per noi tante piacevoli sorprese: completini intimi realizzati secondo i trend tradizionali delle spose, con qualche tocco curioso e originale che non guasta proprio mai.

    La collezione Just Married di Victoria’s Secret, infatti, si compone di splendidi completini bianchi, da abbinare ai nostri abiti da sposa candidi. Deliziosi gli slip che propongono un velo nella parte posteriore, mentre sono irresistibili quelli impreziositi da dettagli femminili e glamour come dei delicati fiocchetti.

    Non solo bianco, però, per il brand, che presenta anche dei capi di lingerie declinati in altre tonalità pastello che diventano irresistibili. Tra i reggiseni, abbiamo la classica fascia, ma anche altre soluzioni di stile, per venire incontro ad ogni esigenza di look!

    Oltre ai completini intimi, abbiamo anche abbigliamento nightwear e abitini per rendere più intrigante e sensuale la prima notte di nozze. Il tutto impreziosito da dettagli di pizzo e tulle, da fiori e fiocchi e particolari sparkling che vi renderanno ancora più irresistibili!

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieMatrimonioStilistiVictoria's Secret
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI