Speciale Natale

Victoria’s Secret collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

Victoria’s Secret collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di lingerie statunitense Victoria’s Secret ci presenta la sua bellissima collezione di moda intima per l’autunno-inverno 2012/2013. Capi di abbigliamento sensuali e iper femminili che le donne di tutto il mondo vorranno sfoggiare per sentirsi delle vere e proprie femme fatale, in ogni momento della giornata. Abbiamo, infatti, modelli più casual e basic, da indossare durante il giorno, sotto i nostri look da lavoro o sotto i nostri outfit più semplici, ma anche completini più sofisticati ed eleganti, che possiamo pensare di indossare la sera, quando osiamo un po’ di più sia con gli abiti sia con gli accessori che andiamo a sfoggiare. Insomma, una proposta vasta e ricca di reggiseni, slip, babydoll, reggicalze e molto altro ancora per rendere ogni donna bellissima e unica.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare moltissime delle creazioni presenti all’interno della nuova collezione di intimo Victoria’s Secret 2012-2013: protagonisti, ovviamente, gli angeli del gruppo di moda, tra i quali spicca, come sempre, la bellezza della modella australiana Miranda Kerr. A quasi 30 anni è uno dei volti più popolari del brand e rappresenta perfettamente lo stile del marchio.

    La modella, da poco diventata mamma, ci presenta splendidi completini ton sur ton, proposti in tonalità glamour come ad esempio il verde scuro, anche se non mancano creazioni più basic, in bianco e nero, per venire incontro alle esigenze di tutte quelle donne che non vogliono osare troppo con la loro lingerie. Non possono non colpire i completi più sensuali, realizzati con reggicalze neri o rossi, che vanno a completare look da vera e propria femme fatale. Ma Victoria’s Secret pensa anche alle più giovani, con slip e reggiseni basic, dallo stile ironico e divertente.

    La nuova collezione invernale si compone anche di sensuali babydoll, mentre per quello che riguarda reggiseni e slip abbiamo solo l’imbarazzo della scelta: reggiseni imbottiti, basic, a balconcino, in abbinamento a slip alla brasiliana, perizoma e molto altro ancora…

    Tutti i capi di abbigliamento del gruppo di moda statunitense possiamo acquistarli anche nel nuovissimo store griffato Victoria’s Secret che troviamo in Italia: il fashion brand statunitense, infatti, ha da poco inaugurato il suo primo punto vendita monomarca del nostro paese. Lo possiamo infatti trovare all’interno dell’aeroporto internazionale di Milano Malpensa, grazie alla collaborazione con Dufry AG che ha permesso l’apertura di questa straordinaria boutique di lingerie presso il Terminal 1 del principale scalo milanese, nell’area Schengen, alle partenze A. E oltre alla lingerie potremo anche trovare la vasta gamma di profumi di Victoria’s Secret.

    Nella collezione autunno-inverno 2012/2013 di Victoria’s Secret possiamo ammirare anche una capsule collection dedicata alle feste natalizie. Come ogni anno eccoci qui ad ammirare le immagini della campagna pubblicitaria della speciale Christmas Collection di 2012, con protagonista la bellissima Miranda Kerr, diventata mamma da poco. E’ lei la testimonial ufficiale di questi capi di lingerie che per colori e per dettagli si ispirano proprio al Natale, con creazioni a volte romantiche a volte estremamente sensuali.

    Gli splendidi angeli di Victoria’s Secret indossano i capi di abbigliamento di Natale del gruppo di moda statunitense: in attesa di assistere al Victoria’s Secret Fashion Show che si terrà il 4 dicembre, ecco le novità per il nostro guardaroba di Natale.

    Ecco che Miranda Kerr appare in tutto il suo splendore anche mentre indossa un normalissimo ma estremamente glamour pigiama maculato, proposto in tonalità chiara, che fa parte del catalogo natalizio della maison. In un altro scatto la possiamo ammirare accanto ad una sua collega, che invece indossa un pigiama nei toni del rosso.

    La stampa animalier anche da altri capi di lingerie, con completi composti da slip e reggiseni che assecondano quella voglia di Africa che ha contagiato la moda di tutto il mondo. Accanto a creazioni maculate, ecco comparire completi blu elettrico, nei toni del rosa, ma anche nel classico rosso che è il colore di Natale. Bellissima la vestaglia di questo colore con bordi di pizzo nero ma anche gli slip con fiocchi e altri dettagli che possono benissimo diventare delle idee di regalo natalizie glamour.

    Per chi vuole vestire i panni della femme fatale anche a Natale, ecco comparire bellissimi babydoll bianco avorio realizzati in tessuto lucido ma anche completi neri davvero molto sensuali, con reggicalze e reggiseni a balconcino che ricordano molto quello stile burlesque particolarmente di moda in questa stagione fredda (ma è un mood che ci portiamo dietro da qualche mesetto, effettivamente, e non sembra conoscere crisi!).

    Che dite, cosa vorreste ricevere in regalo a Natale tra le tante idee che possiamo ammirare nella nostra nutrita galleria di immagini? Sicuramente i capi di abbigliamento intimi rossi sono più a tema, ma quelli in stile burlesque sono assolutamente irresistibili, per un Natale davvero bollente.

    892

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno/Inverno 2012-2013Victoria's Secret

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI