Milano Moda Donna

Victoria’s Secret, capsule collection di intimo e profumi New Body [FOTO]

Victoria’s Secret, capsule collection di intimo e profumi New Body [FOTO]
da in Bellezza, Lingerie, Modelle, Profumi, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    Gli splendidi angeli di Victoria’s Secret tornano al lavoro a New York, per presentare il nuovo intimo della linea New Body, che non ci propone solamente splendida lingerie da indossare tutti i giorni per essere sensuali e femminili, ma anche fragranze accattivanti per dare un nuovo profumo ad ogni nostro incontro. Nella Grande Mela sono stati arruolati due volti noti del fashion brand statunitense, anche se non i più famosi: loro sono le supermodelle Candice Swanepoel e Bregje Hejnen, che hanno posato a Soho per lanciare una collezione di intimo che farà gola a tutte le donne del mondo, che adorano lo stile di Victoria’s Secret!

    Fucina di idee fashion e sensuali per il nostro guardaroba intimo, in questa calda estate 2012 Victoria’s Secret ha presentato una nuova collezione, a Soho, nella boutique del brand che sorge in uno dei quartieri più famosi di New York. New Body non è solamente una speciale collezione di lingerie, ma anche di profumi, che la nota casa statunitense propone alle donne di tutto il mondo.

    La modella sudafricana 24enne Candice Swanepoel e la collega olandese appena 20enne Bregje Hejnen, come potete notare nella nostra galleria di immagini, hanno posato davanti ai fotografi accorsi nel negozio Victoria’s Secret con due abitini stretch con gonna a longuette che mettevano in evidenza il loro fisico assolutamente perfetto. Del resto sono o non sono due angeli del brand?

    La speciale collezione New Body si compone di abbigliamento intimo in grado di esaltare naturalmente e con estrema femminilità il corpo delle donne che si affidano a Victoria’s Secret. Modello di punta il reggiseno in pizzo Body by Victoria, disponibile in diverse tonalità: ci sono i colori fluo come il rosso e il giallo, per chi vuole sfoggiare questo trend anche sotto i suoi vestiti, ma anche nuance decisamente più neutre e romantiche, come il rosa peonia, senza dimenticare le stampe, come i pois, che lo rendono un reggiseno glamour e di tendenza. Capo intimo al quale Victoria’s Secret ha pensato bene di abbinare uno speciale profumo, a base di muschio, fiori d’arancio e fiori d’acqua, molto delicato e femminile.

    Tutti i reggiseni e i capi della nuova collezione di intimo promettono di fare miracoli con le curve, con diversi modelli accattivanti e glamour, ideali per ogni tipo di corpo.

    Perché Victoria’s Secret sa bene che le donne non sono tutte uguali, ma ognuna ha bisogno del suo piccolo segreto di bellezza, da nascondere sotto i vestiti per sentirsi ogni giorno una vera e propria top model, anche se non abbiamo la fortuna di avere il loro fisico.

    I capi della nuova collezione New Body sono in vendita nei negozi del brand e anche sul sito internet ufficiale: vi verrà spedito tutto in un bellissimo pacco rosa. Più femminile di così!

    Ed ecco per voi altre linee intriganti presentate di recente da Victoria’s Secret:

    Cotton Lingerie di Victoria’s Secret by Miranda Kerr.

    Intimo Just Married per spose di Victoria’s Secret.

    Costumi da bagno 2012 di Victoria’s Secret.

    584

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaLingerieModelleProfumiVictoria's Secret Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/08/2012 17:59

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI