Speciale Natale

Victoria’s Secret apre a Milano il suo primo negozio in Italia

Victoria’s Secret apre a Milano il suo primo negozio in Italia
da in Boutique, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    negozio victoria s secret

    Buone notizie fashioniste italiane: presto aprirà il primo negozio Victoria’s Secret del nostro paese. L’Italia, infatti, era ancora a bocca asciutta per quello che riguarda il marchio di lingerie statunitense amato in tutto il mondo. Non ne capivamo il motivo, dal momento che il brand e le sue bellissime collezioni di moda sono molto amate dalle donne italiane, che quando vanno negli States fanno letteralmente incetta di reggiseni, guepiere, perizomi e molto altro ancora. Ora potremo più comodamente rimanere sul suolo italiano per fare shopping da Victoria’s Secret, perché il brand ha annunciato la sua prima apertura in Italia. Il negozio sorgerà presso l’aeroporto di Malpensa a Milano.

    Era ora che gli angeli di Victoria’s Secret, brand fondato nel 1977 a San Francisco, sbarcassero in Italia, portando tutto il loro lato glamour e i loro completini di lingerie accattivanti e di tendenza, solitamente indossati da bellezze del calibro di Gisele Bundchen, Adriana Lima, Doutzen Kroes… Finalmente anche le donne italiane potranno fare shopping da Victoria’s Secret!

    Dopo aver gioito per l’apertura del primo negozio Abercrombie & Fitch in Italia, con una ressa mai vista davanti alle porte del punto vendita milanese nella giornata di inaugurazione, e dopo aver salutato con gioia il primo store griffato Peuterey, ecco che sempre Milano si prepara ad accogliere la prima volta di Victoria’s Secret nel nostro paese.

    Il marchio di lingerie e prodotti per la cura del corpo americano ha infatti aperto il suo primo punto vendita italiano, che sorge all’interno dell’aeroporto internazionale di Milano Malpensa. Il negozio è stato inaugurato in partnership con Dufry AG e si trova presso il Terminal 1 del principale scalo milanese, presso l’area Schengen, alle partenze A.

    Lo store sorge su una superficie di 90 metri quadrati, all’interno di un complesso che ospita moltissime altre boutique griffate molto ricercate. Ovviamente il punto vendita rispecchia le boutique che solitamente Victoria’s Secret apre nelle principali città del mondo, così i passeggeri in partenza da Milano potranno assaporare tutta l’atmosfera del brand degli angeli.

    All’interno del primo negozio italiano di Victoria’s Secret potremo acquistare i capi di lingerie che gli angeli del brand sono soliti indossare sulle passerelle più prestigiose e sui cataloghi più gettonati (e non solo dal gentil sesso!), ma anche gli ormai famosi e molto apprezzati profumi, oltre che le speciali linee di accessori per la casa e di pelletteria.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueVictoria's Secret

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI