Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Victoria’s Secret 2016, la collezione intimo per Natale [FOTO]

Victoria’s Secret 2016, la collezione intimo per Natale [FOTO]

L'intimo Victoria's Secret Natale 2016 si compone di graziosi completini, sottovesti e body in pizzo floreale, oltre a coordinati e pigiami in fantasia geometrica.

da in Lingerie, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Natale 2016, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di intimo Victoria’s Secret per Natale 2016 è caratterizzata da una meravigliosa profusione di pizzi. I completi della griffe, velano delicatamente il corpo e donano una femminilità romantica o sensualissima, a seconda dei gusti. Reggiseni, perizoma, culotte a vita alta, body e micro bustier, compongono un ampio guardaroba di capi underwear da sfoggiare durante le feste. Rosso e nero sono le due tonalità best seller ma non mancano accenni di azzurro, malva e burgundy. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte di intimo Victoria’s Secret Natale 2016!

    I cataloghi del brand sono sempre fra i più attesi dalle fashioniste. Una volta chiarito come scegliere l’intimo giusto, non resta che ammirare nel dettaglio, tutte le splendide proposte della linea holiday. La lingerie Victoria’s Secret per Natale 2016, come già anticipato, dedica ampio spazio al pizzo. Lo troviamo declinato in viola e burgundy nei body trasparenti con scollatura a punta oppure a maniche lunghe. Lo riconosciamo nei seducenti completi con reggiseno e perizoma rosso fuoco. Lo notiamo come inserto, nelle sottovesti di seta in grigio chiaro.

    A catturare l’attenzione sono soprattutto i completi intimi Victoria’s Secret in pizzo floreale. Le donne più audaci possono contare su modelli con dettagli cut out b-side. Le donne più romantiche, possono trovare il modello giusto nelle proposte con reggiseno balconet oppure a triangolo.

    Nuovi e pieni di fascino, sono pure i coordinati in velluto. Si compongono di mini bustier nero e slip a vita alta, arricchiti con motivi a effetto mesh in corrispondenza dei fianchi. In linea con le tendenze del periodo invernale e riprendendo un must della collezione Victoria’s Secret Natale 2015, torna il tartan. Molto graziosi sono i completi con slip o reggiseno con la classica trama, abbinati ai completi homewear nello stesso tessuto.

    La collezione comprende, naturalmente, anche i pigiami Victoria’s Secret a tema natalizio, con fantasia a righe multicolor, geometrica all over e d’ispirazione retrò nelle tute con cappuccio. Vorreste conoscere nel dettaglio tutti gli articoli della griffe? Provate a sbirciare nella nostra fotogallery. Abbiamo raccolto tutte le imperdibili novità della collezione Victoria’s Secret Natale 2016. Avete individuato i capi che fanno al caso vostro?

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno Inverno 2016/2017Natale 2016Victoria's Secret
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI