Milano Moda Donna

Victoria’s Secret 2015: la collezione intimo per Natale [FOTO]

Victoria’s Secret 2015: la collezione intimo per Natale [FOTO]

La collezione di intimo Victoria's Secret per Natale 2015 si compone di sottovesti, corsetti, pigiami, completini e tante altre proposte, declinati nei colori tipici della festa.

da in Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Natale 2015, Victoria's Secret
Ultimo aggiornamento:

    Vi sveliamo la deliziosa collezione di intimo per Natale 2015 Victoria’s Secret. L’amatissimo brand di lingerie femminile raddoppia la sua proposta per la stagione fredda, dedicando un’intera linea all’underwear del periodo festivo. Body, corsetti, coordinati, sottovesti, pigiami e camicie da notte, si tingono delle colorazioni più classiche del Natale. Lo stile, però, è unico e straordinariamente seducente, una vera promessa di femminilità! Vediamo insieme tutti i completi intimi Victoria’s Secret e le altre interessanti proposte della maison!

    Victoria’s Secret è da sempre la griffe più amata dalle donne. Si fa presto a capirne la motivazione. Le sue collezioni, riescono ogni volta a interpretare perfettamente la loro personalità, dalla più grintosa a quella sbarazzina. E dopo averci stupito con la sfilata degli angeli al Fashion Show 2015, durante la quale sono stati presentati i capi di intimo per la stagione fredda, amplia la sua gamma di proposte con una capsule collection per le feste.

    Corsetti in pizzo e bodies stringatissimi sono i veri protagonisti del catalogo di intimo Victoria’s Secret per Natale 2015. Avvolgono il corpo valorizzando la silhouette e creando giochi di trasparenze particolarmente sensuali. Dettagli cut out, applicazioni in pizzo e scollature ampie, sia sul seno che b-side, concorrono a definire una femminilità audace.

    Eleganti ricami caratterizzano i reggiseni Victoria’s Secret, i perizomi, le brasiliane, gli slip e le culotte.

    Il pizzo è uno dei tessuti principali, impiegato ton sur ton su base rossa oppure a contrasto. Accoglie, dunque, uno dei must have più tradizionali della moda ossia il bianco e nero. Push up e modelli a triangolo mostrano anche splendide tonalità verde bosco e brillanti nuances azzurre.

    Una menzione particolare meritano le fantasie scelte dal brand per declinare la nuova collezione. Il riferimento è alle splendide trame multicolor con disegni di farfalle, ai disegni floreali e di cuori nonché ai tessuti in tartan, di tendenza per l’Autunno-Inverno 2015-2016! Il tipico motivo scozzese lo ritroviamo anche sui pigiami della collezione natalizia, sugli shorts e sulle canotte del brand.

    Cosa ne pensate della linea di intimo Victoria’s Secret Natale 2015? Se volete dare uno sguardo ai capi proposti dalla griffe per il periodo festivo, non perdetevi la nostra fotogallery!

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno/Inverno 2015-2016Natale 2015Victoria's Secret Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/11/2015 19:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI