Victoria Beckham: sfilata collezione autunno/inverno 2011-2012

Victoria Beckham: sfilata collezione autunno/inverno 2011-2012
da in Donna, Eventi New York, Moda, Moda Inverno 2012, New York Fashion Week, Stilisti, Victoria Beckham, Vip Style, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham porta in passerella la sua nuova collezione moda ideata per l’autunno-inverno 2011-2012 confermando l’indiscusso stile delle sue creazioni eleganti e sofisticate. In occasione della New York Fashion Week, infatti, l’ormai affermata stilista propone una collezione minimal e raffinata che non disdega il colore ma che si affida con forza all’eleganza di toni raffinato come il nero e il grigio, veri passepartout per la donna dinamica ed attenta allo stile del terzo millennio.

    La collezione creata da Victoria Beckham per il prossimo autunno-inverno riflette tutti il rigore ed il buon gusto che ha reso celebre l’ex Spice Girls, oggi affermata fashion icon e stilista.

    A comporre questa collezione un gioco di forme e di linee raffinato ed esclusivo che caratterizza abiti, cappotti e mantelle. Grande valore aggiunto è dato a queste creazioni anche dall’uso del colore che alterna a tonalità basic e raffinate come il nero, il grigio ed il beige nuances intense ed accattivanti come il giallo ed il rosso.

    Una collezione, quella creata da Victoria Beckham per il prossimo autunno-inverno, che gioca con il corpo della donna avvolgendola con abiti morbidi che accarezzano la pelle e non costringono le forme, creazioni perfette per una donna in continuo movimento che cerca la comodità ma non rinuncia allo stile.

    Abiti interessanti che uniscono una grande sartorialità con lo stile di una donna che è diventata un vero e proprio simbolo del buon gusto e dell’eleganza.

    Drappeggi raffinati e sofisticati che incantano al primo sguardo e che mostrano come si possa aver stile con grande semplicità ed eleganza senza strafare ma semplicemente avendo una grande dose di buon gusto e di passione per la moda.

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventi New YorkModaModa Inverno 2012New York Fashion WeekStilistiVictoria BeckhamVip Stylemoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI