Victoria Beckham pensa allo stile delle più giovani con una collezione che debutterà alla prossima London Fashion Week

Victoria Beckham pensa allo stile delle più giovani con una collezione che debutterà alla prossima London Fashion Week
da in Donna, Moda, Stilisti, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    stilista moda victoria beckham

    Victoria Beckham non è solo un’icona di stile i cui look sono da copiare, ma anche un’apprezzata stilista di moda, che con le sue collezioni fashion e glamour ha vestito le più belle celebrities, che non hanno potuto resistere alle creazioni proposte dalla Posh Spice. L’ex cantante, attualmente incinta del suo quarto figlio (finalmente è in arrivo una femmina, dopo tre maschi!), sembra sfornare idee a tutta forza, nonostante lo stato interessante che richiederebbe riposo e relax. In occasione della prossima London Fashion Week ci proporrà la sua prima linea di moda dedicata alle più giovani!

    Posh Spice pensa proprio a tutta la famiglia. Da tempo ormai veste le donne, che si affidano allo stile di Victoria Beckham per poter indossare abiti alla moda, glamour, di tendenza, frutto dell’esperienza ma anche dello stile innato dell’ex cantante delle Spice Girls. Dalla prima collezione ad oggi ne sono passate di stagioni e ogni giorno di più la Beckham conquista celebrities e fashion addicted di tutto il mondo.

    Poi Victoria Beckham è passata al guardaroba maschile, con la sua collezione di capi di abbigliamento dedicati all’uomo di casa. E in questo sarà stata aiutata dal maritino, quel David Beckham che oltre che giocare a calcio ha anche posato per i marchi di moda più prestigiosi, prima di intraprendere anche lui la carriera fashion.

    La sua collezione debutterà presto.

    E visto che i giovani in famiglia sono tanti (tre figli maschi più una femmina in arrivo), Victoria Beckham ha deciso di cimentarsi anche con un target più young, che si ispira ad Emily the Strange. “Capi perfetti per l’estate, divertenti, vezzosi, easy to wear per il giorno e per la sera“. Verranno presentati in anteprima in occasione della prossima London Fashion Week per la primavera-estate 2012!

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaStilistiVictoria Beckham
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI