Victoria Beckham mai in tuta o con stivali Ugg per strada: la Posh Spice non ama questi look!

da , il

    look di victoria beckham

    Victoria Beckham non indossa mai tute. Una fashionista convinta come lei non oserebbe mai indossare un capo di abbigliamento tanto sportivo e così poco modaiolo, mostrandosi in strada con un outfit che non sia griffatissimo, ricercatissimo e all’ultimo grido. Ma nemmeno quando sta in casa con i suoi tantissimi figli la Posh Spice si ‘abbassa’ ad indossare tute sportive? Pare che in casa faccia un’eccezione, ma solo con gli stivali Ugg, non è dato sapere se faccia lo stesso con le tute. Lei è sempre impeccabile in ogni occasione, come ha dichiarato in occasione di un’intervista al magazine francese Madame. Peccato, perché vederla con un look casual ogni tanto non sarebbe poi così male!

    Anche in giro con la sua piccola Harper Seven Victoria Beckham non rinuncia a capi di abbigliamento griffatissimi. E pare che anche a casa la musica sia sempre la stessa: non pensiate di vederla girare in tuta o pigiamone mentre prepara da mangiare alla sua piccola di sette mesi e altri figli, Brooklyn, 13 anni, Romeo, di 9, e Cruz, di 7, tutti avuti dal marito che, ironia della sorte, per lavoro indossa sempre la tuta (tranne quando David Beckham si spoglia e rimane in boxer come per H&M!!

    Non mi vedrete mai per strada in tuta. Amo troppo la moda per indossare una tuta!‘ questo il commento dell’ex cantante delle Spice Girls, oggi apprezzata stilista di moda, che ha fatto dell’industria fashion la sua ragione di vivere. Più morbida, invece, per gli stivali Ugg, che almeno tra le mura domestiche indossa: ‘La stessa cosa vale per gli stivali UGG. Li metto solo quando sono a casa‘.

    Suvvia Victoria, mai, mai, mai in vita tua hai indossato una tuta per strada? Ammettilo però che almeno quando fai sport o vai in palestra la indossi, mica vorrai farci credere che fai addominali, tapis roulant o altri esercizi con il suo personal trainer indossi un bel tubino nero con tanto di perle? E poi ci sono tute e tute: per look casual chic ce ne sono di tanto carine, anche per giocare al parco con i tuoi figli!!!