Victoria Beckham: il marito David crea la sua menswear collection

Victoria Beckham: il marito David crea la sua menswear collection
da in David Beckham, Moda, Uomo, Victoria Beckham, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    L’ex Spice girl Victoria Beckham ha reclutato il marito David per lanciare una nuova linea di abbigliamento maschile sotto il suo marchio di moda, noto anche come DVB. “Victoria cercava già da tempo di convincerlo, e ora finalmente lui ha ceduto” – ha riportato al Daily Mail una fonte che sarebbe vicina alla coppia più glam d’Inghilterra – “Lei lo ha rassicurato che ha occhio per la moda”. David avrà il compito di progettare la nuova gamma che sarà lanciata per la primavera/estate 2011.

    David spera di produrre una gamma completa di abbigliamento maschile di alta moda composta da abiti da giorno e una gamma smart per la sera, mentre Victoria intanto, dopo il successo della New York Fashion Week, sta lavorando alla sua quinta stagione e si sta impegnando molto.

    La linea della Posh Spice quando nacque comprendeva solo jeans e sunglasses, ma nell’ottobre del 2009, la stessa designer annunciò che stava espandendo la sua linea di moda per includere borse e scarpe, gli accessori preferiti da ogni donna per completare e rendere più cool qualsiasi out-fit. Tra gli altri piani di Mrs. Beckham c’è anche la progettazione di una linea di abiti su misura.

    Ma il bel calciatore, oltre che nel ruolo di testimonial, già si era cimentato anche in quello di stilista, insieme al resto della sua famiglia, per la collezione 2010 di Sport Relief, dando vita ad una collaborazione dai risvolti benefici, a favore dei bambini bisognosi del Regno Unito.

    Si tratta di t-shirt disegnate da David insieme ai figli Brooklyn, Romeo e Cruz. Una combinazione di impronte di ogni membro della famiglia in cui i piccini di casa si sono divertiti, armati di bombolette spray e tela nera, mentre David palleggia sulla testa mettendo in evidenza le sue doti calcistiche.

    “Mio marito ed io siamo lieti di essere coinvolti in questo progetto di Sport Relief T-shirt e sono orgogliosa di David ed i ragazzi per il loro contributo creativo,” sostenne già all’epoca Victoria. Che le sia venuta allora l’idea di “usare” il marito per lanciare la sua nuova menswear collection?

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN David BeckhamModaUomoVictoria BeckhamVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI