Speciale Natale

Victoria Beckham e Sarah Jessica Parker insieme per una nuova linea di moda?

Victoria Beckham e Sarah Jessica Parker insieme per una nuova linea di moda?
da in Sarah Jessica Parker, Victoria Beckham, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sarah Jessica Parker Victoria Beckham

    Victoria Beckham e Sarah Jessica Parker insieme per una nuova linea di moda? Una notizia che farà girar la testa a tantissime fashioniste sparse per tutto il mondo. Donne che non solo hanno adorato la serie televisiva Sex and the City, con protagonista proprio la bella e glamour attrice statunitense, ma che hanno anche approvato la scelta fashion dell’ex Spice Girls, che da cantante di una girl band si è ben presto trasformata in una stilista di fama internazionale, indossata dalle celebrities più in voga. Insomma, una notizia davvero molto ghiotta se fosse confermata: ricordiamo, infatti, che al momento si tratta solamente di rumors. Ma noi incrociamo le dita!

    Secondo quanto riportato dalla rete, infatti, Victoria Beckham, incoronata regina della moda inglese, e Sarah Jessica Parker, che non vedremo nei panni della giovane Carrie, nella nuova serie, starebbero segretamente “complottando” per mettere in piedi una nuova linea di moda. Le indiscrezioni della rete non trovano conferme, ma a noi piace sognare ad occhi aperti.

    Secondo i rumors, la nuova collezione di moda si rivolgerebbe alle donne di tutto il mondo, con età compresa tra i 20 e i 50 anni. Per le due celebri icone di stili non sarebbe la prima volta nel mondo della moda: Victoria Beckham è un’apprezzata stilista ormai da qualche tempo, i suoi capi vengono indossati dalle celebrities più glamour sui red carpet più prestigiosi del mondo. Sarah Jessica Parker, invece, oltre a vestire i look dei brand più importanti del pianeta, ha già collaborato con noti marchi, come ad esempio Steve & Barry’s.

    Ma la notizia vera sta nel fatto che le due donne abbiano deciso di unire i loro estri creativi (e anche la loro fama e popolarità) per un progetto fashion che, se fosse confermato, avrà molto eco sulla stampa internazionale e sul web.

    Noi non possiamo far altro che tenere le orecchie ben aperte per carpire i segnali e aspettare che la notizia venga ufficializzata. Lo speriamo vivamente, anche se la news sembra decisamente strana e inaspettata, troppo bella per essere vera. Chi l’avrebbe mai detto? Ma mai dire mai, sarebbe davvero bello che due donne come loro entrassero insieme nel nostro guardaroba: siamo davvero curiose di capire cosa potranno combinare insieme Sarah e Victoria, quali accessori ci proporranno, quali abiti (se quelli stretch e sensuali stile Beckham o quelli vaporosi ed estrosi stile Parker) saranno i must have di questa nuova partnership… Voi no? :)

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sarah Jessica ParkerVictoria BeckhamVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI