Victoria Beckham è la musa ispiratrice di Just Cavalli, brand che pensa a donne glamour come lei!

da , il

    I look di Victoria Beckham fanno impazzire le fashioniste di tutto il mondo, che non si perdono nemmeno uno degli outfit proposti ogni giorno dalla Posh Spice, che dai tempi della sua girl band dimostra di essere attenta ai trend del momento. Oltre che essere una fashion addicted, lei è anche designer di moda. Ed ora scopriamo che il suo stile o meglio la sua anima, il suo lifestyle ispira un grande stilista di moda. Roberto Cavalli ha confessato di realizzare abiti creati appositamente per donne che amano andare alle feste. E chi se non Victoria Beckham incarna questo stile?

    Victoria Beckham, oltre ad essere un’apprezzata designer di moda e prima ancora una fashionista convinta, ora è anche una musa ispiratrice. E non di uno stilista qualsiasi, ma di un grande nome della moda internazionale come Roberto Cavalli. “Victoria Beckham. Anche quando era incinta, riusciva sempre ad apparire chic. È una delle mie migliori amiche e una delle mie migliori clienti“.

    All’inizio la gamma offriva soprattutto jeans e gonne di jeans. Questa volta, invece, ci siamo concentrati su abiti e gonnelline, è più femminile. La ragazza di Cavalli è giovane, sicura, ha stile ed è glamorous. Ama vestirsi bene. Se vi piace andare alle feste, dovete essere viste con indosso i miei vestiti“, questo il commento del designer a Glamour magazine.