NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Victoria Beckham con la Hexagonal Chain Crocodile Bag

Victoria Beckham con la Hexagonal Chain Crocodile Bag
da in Accessori Moda, Borse, Lusso, Victoria Beckham, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    victoria beckham clutch

    Victoria Beckham sappiamo bene che dopo i successi come cantante con lo storico gruppo delle Spice Girls ha abbandonato il mondo della musica per dedicarsi anima e corpo alla moda diventando non solo un’ammiratissima fashion icon ma anche una talentuosa stilista. Tra le sue creazioni più esclusive c’è sicuramente la Hexagonal Chain Crocodile Bag, una borsa davvero unica molto cara alla stessa signora Beckham, da cui sembra separarsi davvero con difficoltà dato che è stata avvistata con questa borsa in diverse occasioni.

    Questa particolare borsa creata da Victoria Beckham è un modello semplicissimo ma di gran lusso che ricorda vagamente la forma della celebre 2.55 di Chanel con tutta la sua raffinata ed elegante allure.

    Victoria Beckham che è nota per la sua grandissima passione per le borse di gran lusso bag non poteva non realizzare un modello assolutamente esclusivo nei materiali e nei prezzi. La sua Hexagonal Chain Crocodile Bag è, infatti, realizzata, come fa intuire il nome stesso, in pregiatissima pelle di coccodrillo ed ha l’interno interamente foderato in morbida pelle color beige.

    Una creazione davvero raffinata e lussuosissima dal costo di oltre 10.000€ da cui la Beckham sembra separarsi con difficoltà dato che ha scelto di sfoggiarla in tantissime e disparate occasioni.

    Un accessorio davvero unico che non fa che sottolineare il gusto estremamente chic e lo stile assolutamente raffinato che ha permesso a Victoria Beckham di affermarsi a pieno diritto nel mondo della moda.
    victoria beckham borsa coccodrillo

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseLussoVictoria BeckhamVip Style
    PIÙ POPOLARI