Milano Moda Donna

Victoria Beckham collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Victoria Beckham collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Fashion Week, Moda Primavera/Estate 2013, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    David Beckham, con in braccio la piccola Harper Seven, ha sostenuto la mogliettina Victoria Beckham in occasione delle sfilate di New York Fashion Week per la primavera-estate 2013. L’ex Posh Spice, che da poco si è riunita insieme alle altre Spice Girls per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012, è tornata a fare quello che più le piace. E anche che le riesce meglio. Fare la stilista di moda. Del resto lei veste le altre donne con capi di abbigliamento e accessori che inserirebbe anche nel suo personale guardaroba. E dal momento che è un’icona di stile indiscussa, non poteva che essere un successo la sua nuovissima collezione di moda femminile. Il maritino e la figlioletta fashion non potevano che essere con lei!

    Nella domenica di sfilate di New York Fashion Week la Posh Spice ha presentato la sua collezione principale. In attesa di ammirare la linea Victoria di Victoria Beckham dedicata alle più giovani fashioniste e messa in vendita a prezzi decisamente più democratici, diamo un’occhiata al mood che la moglie di David Beckham ha impresso alla nostra primavera-estate 2013.

    Victoria Beckham, che ha sfilato presso la Astor Hall della New York Public Library, ha portato in scena abiti a corsetto, dove la lingerie è grande protagonista sotto e sopra, con dettagli preziosi di pizzo, ma anche mini dress e soprabiti decisamente corti con linea ad A, pantaloni abbinati a camicie oversize con manica aperta.

    Tra le tonalità che spiccano nella collezione primavera-estate 2013 di Victoria Beckham abbiamo il nero, un classico del guardaroba finale, ma anche una spruzzata di vitalità, con l’arancione.

    Ai piedi delle modelle, invece, abbiamo potuto ammirare le scarpe che Victoria ha realizzato in collaborazione con Manolo Blanhik: scarpe con tacchi a stiletto, ma anche scarpe bassissime e stivali da gladiatore peep toe.

    Una collezione che rispecchia pienamente lo stile di Victoria Beckham, come lei stessa ha affermato durante la sfilata, visibilmente emozionata: “Tutti i vestiti di questa collezione sono pezzi che vorrei portare“. E infatti indossa proprio una sua personale creazione che, nemmeno a dirlo, le calza a pennello!

    E se vi piace lo stile di Victoria Beckham, ecco a voi altre bellissime collezioni e look della stilista di moda inglese che ha conquistato con il suo gusto le celebrities e le fashioniste di tutto il mondo.

    Collezione di moda femminile Victoria Beckham primavera-estate 2012.

    Le celebrities che vestono la moda di Victoria Beckham.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fashion WeekModa Primavera/Estate 2013New York Fashion WeekSfilate ModaVictoria Beckham Ultimo aggiornamento: Martedì 11/09/2012 09:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI