Victoria Beckham: collezione primavera-estate 2010

Victoria Beckham: collezione primavera-estate 2010
da in Donna, Jeans, Moda, Victoria Beckham, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham è stata una cantante delle Spice Girls. Poi la band si è sciolta e lei è diventata semplicemente la moglie di David Beckham, uno dei calciatori più pagati e anche più belli di tutto il mondo. Da qualche tempo, però, Victoria Beckham si è reinventata designer di moda: ha fatto diventare la sua passione innata per il mondo dorato delle passerelle una vera e propria professione, proponendoci i suoi modelli e il suo stile. Ecco allora un assaggio della collezione primavera-estate 2010 pensata per noi da Victoria Beckham.

    Anche per la prossima stagione calda, che aspettiamo con molta ansia, Victoria Beckham ci propone la sua collezione di moda femminile, fatta di capi in denim, e non solo, adatti alla donna che ama vestire in modo glamour e easy.

    Ecco allora un assaggio della collezione Victoria Beckham Denim per la primavera-estate 2010, che ci propone tutti i trend del momento, come i jeans, capo evergreen, proposto in ogni versione, dal classico pantalone alla minigonna in denim. Per una stagione calda all’insegna dello stile glamour della Posh Spice.

    Immagini prese da:
    www.trendencias.com.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaJeansModaVictoria BeckhamModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI