NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Victoria Beckham, autunno-inverno 2010/11 alla New York Fashion WEek

Victoria Beckham, autunno-inverno 2010/11 alla New York Fashion WEek
da in Donna, Moda, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Victoria Beckham, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham ha sfilato sulle passerelle della New York Fashion Week. Non come modella, ma come designer di moda. Da tempo, infatti, la Posh Spice, moglie di David Beckham, si è inventata stilista di moda, con creazioni che hanno accolto il consenso delle fashion addicted ma anche degli addetti ai lavori: del resto lei è un’icona di moda, nonchè appassionata di tendenze. Chi meglio di lei potrebbe proporci i trend delle stagioni che verranno? Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni capi che Victoria Beckham ha pensato per l’autunno-inverno 2010/11.

    La nuova collezione autunno-inverno 2010/11 di Victoria Beckham è “un po’ Nerd ma molto chic” come ci dice la stessa Posh Spice, che in passerella propone sempre capi e accessori che lei stessa indosserebbe: il suo gusto e il suo stile piace ogni stagione di più, grazie proprio alla sua passione innata per la moda.

    La nuova linea femminile di Victoria Beckham ci propone una donna d’altri tempi, uno stile vintage e retrò davvero molto glamour, con abiti davvero molto femminili e sensuali, dalle tonalità classiche: il nero è il colore più presente, ma anche il blu elettrico non manca, così come non mancano i tubini e i capi lineari, senza troppi eccessi, per esaltare solamente la figura femminile.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaNew York Fashion WeekSfilate ModaVictoria BeckhamModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI