NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Victoria Beckham ama fare shopping a Milano

Victoria Beckham ama fare shopping a Milano
da in Boutique, Eventi Milano, Moda, Victoria Beckham, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Victoria Beckham torna in Italia. Il bel maritino, David Beckham, e’ infatti ritornato a vestire la maglia del Milan: in prestito dall’America, per mettersi in mostra e giocare in vista dei Mondiali di Sudafrica 2010, il calciatore inglese si e’ portato al seguito la moglie, che pare apprezzare soprattutto un lato del capoluogo lombardo, quello legato allo shopping. In occasione del Natale 2009, pare che Victoria Beckham abbia speso un milione di euro in regali. Lei stessa ha confessato di non resistere allo shopping. Soprattutto quando si trova a Milano.

    Le vetrine delle boutique milanesi sono come una calamita per lei, che si giustifica ammettendo che cosi’ fa girare l’economia. E noi non possiamo che esserle grati. “Sì, è vero, ho speso troppo in regali. Non un milione di euro come scrivono, ma comunque troppo. Il consumismo è come una droga.

    Più si ha e più si vuole avere. Ma questo aiuta l’economia. La sobrietà non aiuta l’economia, la uccide. Invece se la gente che ha possibilità spende ne guadagna anche chi ha meno possibilità“.

    Victoria Beckham ha una sua filosofia di vita ben precisa: “Possedere oggetti rende felici. Bisogna avere il coraggio di ammetterlo. Per questo colmo di doni me stessa, ma anche le persone che amo. E consiglio a tutti : spendete perché attraverso i soldi spesi tornerà il benessere per tutti, se l’economia gira c’è meno povertà, ci saranno meno poveri in giro“.

    E poi, Victoria Beckham ammette che Milano per lei e’ una tentazione alla quale non sa proprio resistere: “Gli oggetti in quelle meravigliose vetrine mi dicono “comprami, ti prego comprami”. Per questo adoro Milano, per le sue meravigliose boutique. La adoro e mi piacerebbe vivere in via Montenapoleone“.

    Immagini prese da:
    www.thegossipers.com
    bags.stylosophy.it
    static.sky.it
    www.myluxury.it
    images.virgilio.it
    www.gossipnews.it
    www.ruid.com
    .

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueEventi MilanoModaVictoria BeckhamVip Style
    PIÙ POPOLARI