Victoria Beckham conquista con il suo stile Patricia Field

da , il

    Victoria Beckham

    L’ex Spice Girls Victoria Beckham, oggi affermata stilista ed icona fashion, conquista con il suo stile sempre impeccabile e chic la celebre stylist Patricia Field, vero e proprio mito per gli appassionati della fortunata serie tv Sex and The City per la quale è stata artefice degli splendidi look con cui ci hanno incantato Carrie & co. in tutti questi anni. Secondo alcune affermazioni della stessa Field, infatti, la Beckham è riuscita a trovare una sua personale chiave di lettura della moda divenendo così capace di creare look esclusivi e sempre accattivanti.

    Patricia Field è uno dei nomi più celebri tra quelli presenti nel mondo della moda e dello stile, grazie anche alla collaborazione che l’ha legata per lungo tempo al modo di Sex and The City, ed il suo parere è considerato autorevole e di grande valore.

    Recentemente in un’intervista al giornale People, la Field avrebbe fato dei commenti sulla moda e sul modo di viverla asserendo che una delle poche donne che riesce a rapportarsi meglio con questa è certamente Victoria Beckham è riuscita a creare un suo stile e a trasmetterlo non solo nel suo modo di vestire ma anche nelle sue raffinate collezioni.

    Secondo quanto dichiarato dalla celebre stylist, infatti, Victoria Beckam nel corso degli anni è riuscita a crearsi un’immagine sempre coerente ed inconfondibile che mostra un modo di viver la moda unico e chic che si basa su un gusto personale vissuto in prima persona con ironia, portandola a divenire una vera icona di stile.

    Voi l’avreste detto mai che la bella Victoria sarebbe arrivata fino a qui?