Victor & Rolf, sbarca nei negozi Spicebomb il nuovo profumo uomo della griffe

da , il

    Spicebomb, il profumo maschile di Victor e Rolf

    Era da un po’ che non vi parlavo di profumi maschili ed oggi è la volta di Spicebomb, il nuovo profumo uomo di Victor & Rolf, una fragranza che piacerà ai maschietti che sceglieranno di usarlo per la sua essenza esotica e frizzante e alle femminucce che ammireranno le foto della campagna pubblicitaria, realizzata dai fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin: uno scatto in bianco e nero con protagonista un bellissimo modello statunitense, Sean O’Pry che, non a caso, è uno dei modelli più pagati del 2011!

    I profumi di Victor & Rolf sono molto amati e Spicebomb, la versione maschile di Flowerbom, sembra destinato a bissare il successo dei predecessori. La fragranza, che verrà lanciata sul mercato a gennaio 2012, è stata realizzata dal profumiere Olivier Polge.

    Il nuovo profumo di Victor & Rolf si apre con note fruttate di pompelmo e bergamotto con un pizzico di pepe rosa. Non manca la sfumatura un po’ orientale e speziata con la paprika, la cannella e lo zafferano. Il jus, infine, include il vetiver, il tabacco e il cuoio per lasciare a lungo sulla pelle delle note calde e aromatiche. Un profumo che sui preannuncia ricco, dalla profumazione decisa e duratura.

    Ovviamente per saperne di più dovremmo aspettare l’anno prossimo quando la fragranza sarà disponibile in versione eau de toilette nei flaconi da 50 ml e 90 ml. Non mancheranno il gel doccia, da 200 ml, e il balsamo dopo barba, da 100 ml.

    In attesa di poter sentire la fragranza in profumeria vi siete già fatti un’idea di come sarà? Diteci cosa ne pensate.