Vicenzaoro First 2011, tutte le novità nel mondo dei gioielli

Vicenzaoro First 2011, tutte le novità nel mondo dei gioielli
da in Eventi, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    vicenzaoro first 2011

    La Fiera di Vicenza ospiterà dal 15 al 20 gennaio 2011 Vicenzaoro First, primo degli appuntamenti annuali dedicati alla gioielleria messi in scena a Vicenza. In questi giorni si da il via ad una fitta serie di appuntamenti per quanto riguarda presentazioni, fiere, sfilate e tanto altro per ciò che gira intorno a moda, bellezza, gioielleria e lusso, appuntamenti davvero importanti in cui vengono mostrate tutte le novità per l’anno appena inaugurato.

    Il 2011 si apre con due eventi davvero importanti: da un lato c’è il Pitti per quello che concerne il mondo della moda, dall’altro c’è Vicenzaoro First 2011, primo appuntamento dell’anno dedicato all’oro e ai preziosi che andrà in scena dal 15 al 20 gennaio.

    Vicenzaoro First è la manifestazione, appunto, che apre il calendario internazionale delle fiere orafe e rappresenta una vetrina molto importante per i progetti e le novità che segneranno il nuovo anno.

    La fiera è realizzata solo per gli addetti ai lavori ed in tal senso rappresenta un importante punto di contatto tra buyers e le circa 1600 aziende che prendono parte a questa manifestazione.

    Non mancano gli eventi collaterali come i seminari di formazione, la presentazione delle strategie per il periodo 2011/2015 per Vicenzaoro, l’esclusiva mostra “Gold Expression 2011”, organizzata dal World Gold Council, ed infine un piccolo salone parallelo, il T-Gold, che mette in mostra le macchine e gli strumenti utilizzati nell’oreficeria e le ultime tecnologie del settore con oltre 120 aziende internazionali presenti.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiGioielli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI