Vic Matie’: pubblicita’ primavera-estate 2010

Vic Matie’: pubblicita’ primavera-estate 2010
da in Designer, Donna, Moda, Pubblicità, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Campagna pubblicitaria Vic Matie’

    La maison di moda Vic Matie’ ci propone la sua collezione primavera-estate 2010 attraverso una campagna pubblicitaria della quale vi proponiamo uno scatto. La nuova proposta pubblicitaria del fashion brand parte da un’interessante riflessione sulla doppia velocita’ del tempo: Vic Matie’ sa che nella moda i mesi, le stagioni, vengono consumate ad una velocita’ troppo elevata, per questo ci propone una seconda dimensione del tempo, nella quale l’accessorio non e’ piu’ un oggetto usa e getta, ma un oggetto che ci accompagna per un tempo decisamente piu’ lungo.

    Gli scatti della campagna pubblicitaria di Vic Matie’ ci propongono una giovane ragazza alla moda, attuale e contemporanea, che pero’ ci vuole proporre anche la filosofia del marchio di moda: la sua grinta, la sua femminilita’, la sua sensualita’ e il suo carattere forte sono le caratteristiche che stanno alla base del fashion brand Vic Matie’.

    Vic Matie’ ci propone un contrasto davvero molto forte: da un lato la maliziosa innocenza del viso della giovane modella, mentre dall’alto, subito alle sue spalle, un muro dall’effetto vintage, un divano che sembra davvero vissuto, che vuole essere un emblema della filosofia del brand.

    Perche’ si puo’ puntare all’innovazione e alla contemporaneita’, proponendo oggetti alla moda oggi ma con un “una piccola scintilla del domani“.

    Una campagna pubblicitaria che ci fa riflettere sul tempo e sul passare delle stagioni: ma una campagna pubblicitaria che ci fa anche ammirare alcuni capi di moda pensati dal brand per tutte le ragazze alla moda, che adorano lo stile del fashion brand Vic Matie’.

    Immagine:
    ufficio stampa Vic Matie’.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaPubblicitàModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI