Vhernier, l’anello per la Fondazione Rava e Haiti

da , il

    Vhernier anello 352x288

    Vhernier ha creato l’anello Pirouette, un gioiello davvero esclusivo creato per sostenere la Fondazione Rava che aiuta le popolazioni di Haiti colpite lo scorso anno dal terribile terremoto che ha spazzato via ben 3 milioni di persone. Questo accattivante anello offre l’occasione di fare del bene e al contempo acquistare un gioiello dal fascino glamour e contemporaneo che può rappresentare un vero dettaglio di stile.

    La maison di gioielleria Vhernier ha scelto di realizzare un esclusivo gioiello creato per sostenere l’ospedale Saint Damien attraverso l’operato della Fondazione Francesca Rava che per conto dell’associazione N.P.H. aiuta le popolazioni bisognose dell’America Latina ed in particolare la popolazione di Haiti colpita lo scorso anno da un terribile terremoto.

    Questo specialissimo anello realizzato in argento e oro rosa è stato realizzato in un edizione limitata che comprende soli mille esemplari, ognuno impreziosito dall’incisione “Vhernier for N.P.H. Haiti“.

    L’anello Pirouette sarà messo in vendita dal prossimo mese di febbraio presso le boutique Vhernier presenti in Italia e nel mondo al costo di 970 € e l’intero ricavato delle vendite verrà devoluto alla Fondazione Rava per questa importante iniziativa benefica.