Vestiti di Sanremo 2012, pagelle dei look delle donne sul palco, prima serata: foto

Vestiti di Sanremo 2012, pagelle dei look delle donne sul palco, prima serata: foto
da in Accessori Moda, Donna, Festival di Sanremo 2017, In Evidenza, Moda, Stilisti, Tv, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Nella serata di San Valentino 2012, è andata in scena la prima puntata del tanto atteso Festival di Sanremo 2012. Se gli appassionati di musica italiana attendevano con ansia i brani proposti dai cantanti in gara, ecco che le fashioniste non vedevano l’ora di poter ammirare i look che i vari protagonisti della kermesse canora e televisiva avrebbero indossato su un palco tanto prestigioso. In particolare il nostro occhio si è soffermato sui vestiti indossati dalle donne di Sanremo 2012.. C’è chi ha fatto meglio e chi ha fatto peggio….

    Vediamo allora chi è promossa e chi è bocciata nella prima serata di Sanremo 2012: le vallette in Ferretti e Atelier Versace promosse a pieni voti, ma le altre?

    • Dolcenera, la prima donna sul palco, indossa un look rock con t-shirt e gonna a vita alta. Perfetta per il suo stile. Voto: 8!
    • Noemi si presenta con uno smoking con colletto fucsia che non sarebbe male, ma non dona al suo stile. Voto: 6, sperando in meglio, sappiamo che può darci look migliori!
    • Chiara Civello, un po’ anonima nel suo vestitino Stella McCartney che sbrilluccica alle luci e le sue calze forse un po’ troppo scure. Voto: 5,5.
    • Irene Fornaciari da dimenticare. Cosa indossare sul palco dell’Ariston? Un pigiama di un colore improponibile. Voto: 4, ma solo perché ho deciso di non scendere al di sotto!
    • Emma Marrone finalmente porta il colore sul palco, con questo abito di Costume National e scarpe vertiginose. Voto: 7, ma se imparasse a camminare sui tacchi, potrebbe anche essere di più!
    • Belen Rodriguez ruba il vestito Alberta Ferretti a Ivana Mrazova e si vede, ma è comunque stupenda. Voto: 9, che poteva essere un 10 se l’abito fosse stato su misura per lei!
    • Elisabetta Canalis semplicemente divina nel suo abito Atelier Versace, che mette in mostra un fisico perfetto.

      Forse pecca un po’ il trucco, troppo scuro sugli occhi. Voto: 9!

    • Loredana Berté assolutamente impresentabile. I tronchetti sotto quella gonna sono un orrore, per non parlare del suo viso. Voto: 2, lo so non dovevo scendere sotto il 4, ma per lei farò un’eccezione!
    • Nina Zilli strepitosa nel suo abito Vivienne Westwood. Bellissime le scarpe e l’acconciatura. Per lei un bel 9!
    • Arisa ha cambiato look e ci ha provato ad apparire meno ragazzina… Per incoraggiarla le do la sufficienza, ma c’è ancora un po’ da lavorare! Voto: 6.
    • Silvia Mezzanotte dei Matia Bazar si veste come la matrigna di Biancaneve. E’ troppo, ma comunque l’abito, colletto a parte, è da salvare, così come trucco e hairstyle. Voto: 6, speriamo in meglio!

    E voi che voti avreste dato ai look?

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaFestival di Sanremo 2017In EvidenzaModaStilistiTvVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI