Vestiti di Sanremo 2012, Noemi in Enrico Coveri nella finale: foto degli abiti

da , il

    Bello l’abito di Noemi nella serata conclusiva del Festival di Sanremo 2012 , anche sei suoi capelli proprio non ci stanno bene: la cantante ci propone un look davvero intrigante, realizzato dal marchio di moda Enrico Coveri, brand che ha sfoggiato dalla prima all’ultima puntata della kermesse televisiva e musicale. Dopo aver indossato alcuni frac che, sinceramente, non credo donassero molto alla brava cantante (soprattutto per un problema di abbinamento con il colore dei capelli!), ecco che per il gran finale della manifestazione ha optato per un abito blu che io trovo incredibile. Ma che lei non porta bene.

    Abbiamo capito che a Noemi piacciono molto i frac, anche se quelli che ha sfoggiato, griffati Enrico Coveri, non le donavano molto. Look troppo maschile, con un taglio della giacca che non rendeva omaggio alla sua femminilità. E poi il colore dei suoi capelli è davvero difficile da abbinare a look importanti ed eleganti. Anche con l’abito da sera nero indossato da Noemi c’era qualcosa che non quadrava.

    Eccola invece con un abito bellissimo, rovinato dal suo portamento, in occasione della serata finale della kermesse andata in onda su Raiuno negli ultimi cinque giorni. Per lei Enrico Coveri ha pensato ad un look assolutamente strepitoso: un abito da sera lungo, vaporoso, di una tonalità di blu di quelle che fanno gola a tutte le fashioniste, perché davvero molto trendy.

    Peccato che lei non sappia proprio camminare con dei vestiti del genere e in particolare con dei sandali rosso fuoco che si abbinano alla perfezione con i suoi capelli, dello stesso colore, anche se di un’altra tonalità. Forse indossato da un’altra persona avrebbe avuto un risultato decisamente diverso. Voi che ne pensate: lezioni di portamento?