NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vestiti di Sanremo 2012, look per la finale di Gianni Morandi, Rocco Papaleo e Adriano Celentano

Vestiti di Sanremo 2012, look per la finale di Gianni Morandi, Rocco Papaleo e Adriano Celentano
da in Accessori Moda, Festival di Sanremo 2017, Moda, Salvatore Ferragamo, Stilisti, Tv, Uomo, Vip Style, Gianni Morandi
Ultimo aggiornamento:

    papaleo moranti quinta serata sanremo 2012

    Rocco Papaleo e Gianni Morandi hanno concluso con lo stile di Costume National e Salvatore Ferragamo la 62esima edizione del Festival di Sanremo. Da martedì 14 febbraio, giorno di San Valentino, il cantante e l’attore italiani ci hanno accompagnato alla scoperta delle canzoni e degli interpreti in gara per poter conquistare il titolo 2012 della kermesse musicale e televisiva. Come spesso ci hanno ricordato loro, due marchi di moda italiani diversi li hanno vestiti, creando per loro degli outfit davvero impeccabili, alcuni più classici altri più contemporanei.

    Dalla prima serata fino ad oggi, Gianni Morandi e Rocco Papaleo hanno sfoggiato look interessanti, cercando anche di portare qualcosa di nuovo. Il cantante ha preferito indossare capi di abbigliamento del marchio di moda toscano Salvatore Ferragamo, che l’aveva già vestito l’anno scorso, mentre per l’attore ecco spuntare il brand Costume National che, tra l’altro, ha vestito anche la cantante Emma. Ma vediamo i look della serata finale.

    Cominciamo con Gianni Morandi, che ci ricorda di avere addosso degli abiti che Salvatore Ferragamo ha pensato per lui.

    Anche questa sera indossa uno stile assolutamente elegante, impeccabile, scuro, perfetto per l’occasione e per il suo ruolo.

    Rocco Papaleo sembra invece un ladro, con un completo tutto nero formato da pantaloni black e da maglia a collo alto ovviamente noir. Uno stile decisamente casual, perfetto per il suo personaggio sul palco dell’Ariston.

    Infine, ecco che questa sera è apparso anche Adriano Celentano, in un look alla Molleggiato. Con il solito cappotto: lui è sempre firmato da Giorgio Armani!

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaFestival di Sanremo 2017ModaSalvatore FerragamoStilistiTvUomoVip StyleGianni Morandi
    PIÙ POPOLARI