NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vestiti di Sanremo 2012, look di Ivana Mrazova, nella seconda serata: foto

Vestiti di Sanremo 2012, look di Ivana Mrazova, nella seconda serata: foto
da in Donna, Festival di Sanremo 2017, Moda, Salvatore Ferragamo, Stilisti, Tv, Vip Style, Ivana Mrazova
Ultimo aggiornamento:

    E finalmente Ivana Mrazova si è manifestata sul palco dell’Ariston, in occasione della seconda serata del Festival di Sanremo 2012. Abbiamo aspettato a lungo per poter ammirare la splendida modella ceca, unica valletta di Gianni Morandi e Rocco Papaleo. Ma un torcicollo aveva messo a rischio la sua partecipazione, tanto da essere sostituita da due bellezze ben note alla manifestazione sanremese. E proprio Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, nel loro secondo abito della serata, hanno presentato a tutti questa bellissima e giovanissima ragazza, dall’abito strepitoso.

    Abbiamo atteso moltissimo ma ne è valsa la pena, perché Ivana Mrazova sfoggia un look assolutamente strepitoso. E’ scesa con molta eleganza dalla scalinata (del resto è una modella, sa bene come camminare e muoversi con grazia e stile), sfoggiando un abito da sera al tempo stesso femminile, sensuale e molto sofisticato, con uno spacco strepitoso.

    Senza dimenticare il decollete, che in uno sketch con Morandi lei stessa ricorda essere più abbondante delle sue colleghe, tanto che l’abito deve essere aggiustato di continuo… E sono problemi… :)

    Guardando i bozzetti dei look di Ivana Mrazova, che vi abbiamo mostrato nei giorni scorsi, come assaggio delle splendide creazioni che avrebbe indossato sul palco del Festival di Sanremo 2012, scopriamo che indossa un bellissimo abito di Salvatore Ferragamo, brand scelto per la seconda serata del Festival.

    Chissà se i look non sfoggiati ieri, nella serata inaugurale e griffati Alberta Ferretti, verranno comunque indossati o non li vedremo mai… Uno lo abbiamo visto, però; era quello che, involontariamente, Ivanka ha passato a Belen Rodriguez per la sua partecipazione improvvisa alla prima giornata della kermesse musicale sanremese. Ma io voglio vedere l’abito rosso!!!!!!

    ore 23.40, cambio d’abito per la modella, che ci propone un romantico abito da sera lungo, con gonna a balze, di un un colore davvero eccezionale. Decisamente più elegante rispetto alle sue ‘sostitute’! :)

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival di Sanremo 2017ModaSalvatore FerragamoStilistiTvVip StyleIvana Mrazova
    PIÙ POPOLARI