NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vestiti di Sanremo 2012, look da matrigna sensuale per Silvia Mezzanotte dei Matia Bazar

Vestiti di Sanremo 2012, look da matrigna sensuale per Silvia Mezzanotte dei Matia Bazar
da in Accessori Moda, Donna, Festival di Sanremo 2017, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    silvia mezzanotte a sanremo 2012

    Il nostro viaggio attraverso i look della prima serata del Festival di Sanremo 2012 continua con l’abito indossato da Silvia Mezzanotte, la bella cantante dei Matia Bazar che non sembra proprio avere l’età che ha: ne dimostra almeno 5 o 6 di meno. Complimenti a parte per come cura la sua bellezza, vogliamo parlare dell’abito che ha scelto di indossare in occasione della prima apparizione sul palco dell’Ariston? Di per sé l’abito nero lungo potrebbe anche essere salvato: sensuale, femminile, un classico. Ma quel colletto rosso stile matrigna di Biancaneve, proprio no!

    Se nella prima serata abbiamo potuto apprezzare i look di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, perfette nei loro abiti Alberta Ferretti e Atelier Versace (anche se la prima indossava un abito riciclato, certamente non destinato a lei), ecco che le cantanti hanno mostrato look che, in generale, non ci hanno conquistato. Solamente pochissime interpreti hanno incontrato il nostro gusto.

    Dopo aver sonoramente bocciato il look di Loredana Berté, che sembrava di plastica, eccoci qui a parlare di quello di Silvia Mezzanotte, bella 45enne intervistata dai nostri amici di Musicroom. Per lei un lunghissimo abito scuro, davvero molto interessante, malamente abbinato ad un colletto decisamente ampio, di una tonalità di per sé interessante. Peccato che l’effetto finale sia proprio quello della matrigna cattiva (ma in questo caso molto sensuale!) della famosa fiaba di Biancaneve.

    Insomma, passi l’abito, ma il colletto proprio non lo digerisco.

    Da notare poi l’anello che la cantante indossava nel dito medio della mano sinistra, un serpente che arrivava fino su in cima. Bello, ma forse il dito non è proprio l’ideale, soprattutto se qualcuno ti chiede di mostrargli il gioiello! :D

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaFestival di Sanremo 2017ModaVip Style
    PIÙ POPOLARI