Vestiti di Sanremo 2012, l’ospite Anna Tatangelo in un abito blu da sogno

Vestiti di Sanremo 2012, l’ospite Anna Tatangelo in un abito blu da sogno
da in Donna, Festival di Sanremo 2017, Moda, Tv, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    abito blu anna tatangelo

    Sorpresa per Gigi D’Alessio: sul palco dell’Ariston arriva Anna Tatangelo. Quando c’è lei in gara, ecco che arriva lui a darle manforte. E quando è lui a competere, ecco che è il turno della bella cantante. L’interprete di grandi brani di successo è arrivata al Festival di Sanremo 2012 con tutta la banda di Ballando con le stelle, il talent show di Milly Carlucci che domani sera lascerà spazio su Raiuno proprio alla kermesse di Gianni Morandi: eccoli lì tutti pronti a ballare e a dare dimostrazione di che cosa sono capaci. Anna Tatangelo ci propone un look assolutamente da sogno.

    Ricorderete sicuramente che la cantante italiana ha partecipato all’edizione 2011 del Festival di Sanremo, portando in gara la sua canzone che era stata molto criticata. In quell’occasione Anna Tatangelo si era affidata a Gaetano Navarra, con dei look decisamente interessanti, che hanno fatto parlare quasi quanto il brano proposto sul palco.

    Non so quale brand indossa quest’anno la bella Anna Tatangelo, arrivata sul palco insieme ad un Bobo Vieri più inespressivo del solito (in uno smoking improponibile!) e un Marco Del Vecchio insolitamente divertente, per parlare di Ballando con le stelle. So solo che anche lei si è adeguata agli spacchi, leit motiv del guardaroba femminile di Sanremo 2012. Anche se la bella Anna, giovane mamma, non è arrivata ai livelli della farfallina messa in mostra da Belen Rodriguez.

    Per Anna Tatangelo un elegantissimo ma anche moderno abito da sera di un blu davvero interessante, che le cadeva morbidamente. Lo spacco mostrava la gamba quel giusto che basta per essere sensuali e femminili, ma non volgari. Bellissimi anche i suoi sandali oro, con tacco a spillo. Per la cronaca: lei ci sa camminare su quei trampoli! :D

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival di Sanremo 2017ModaTvVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI