Vestiti di Sanremo 2012, il look improponibile di Loredana Berté in coppia con Gigi D’Alessio

da , il

    Oh my god. Loredana Bertè che ti è successo? La storica cantante italiana, infatti, si è presentata sul palco del Festival di Sanremo 2012 per duettare insieme al collega napoletano Gigi D’Alessio. In coppia i due hanno portato la canzone ‘Respirare‘. Come tutti gli altri Big, anche loro si sono esibiti nella prima serata della kermesse, sperando di poter continuare nella manifestazione canora e televisiva. Se Gigi D’Alessio vuole a tutti i costi sembrare il giovane ragazzo ribelle di periferia, quando giovane e ribelle non lo è mai stato, Loredana Berté ci ha lasciato a bocca aperta. E non in senso positivo!

    Dopo aver ammirato lo splendore degli abiti Alberta Ferretti e Atelier Versace di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, ecco che Loredana Bertè ci ha fatto cadere le braccia. Non solo abiti e accessori sembravano scelti a caso, da un armadio buio e scoordinato, ma anche il suo aspetto fisico, i suoi capelli, avevano qualcosa che proprio non andava!

    Se Gigi D’Alessio, griffato Frankie Morello, aveva il classico giubbottino di pelle, con mani nelle tasche, ecco che lei si è presentata con un completo dal taglio decisamente maschile, con gonna fin sotto al ginocchio e ai suoi piedi dei tronchetti, che con le lunghezze degli abiti indossati dalla cantante erano un cazzotto in un occhio. Ma come, che fine hanno fatto le sue storiche minigonne?

    Cosa dire poi dell’acconciatura di Loredana Bertè? A guardarla bene, a dire il vero, sembra quasi che la cantante indossi una parrucca, tra l’altro persino bruttarella. E il suo viso? Dietro gli occhiali da sole, abbiamo un viso che sembra appena uscito dal chirurgo estetico. Un chirurgo che non lavora molto bene, visto il risultato finale. Forse è solo un make up sbagliato, che ne pensate?

    Beauty in the Sun