Vestiti di Sanremo 2012, Dolcenera sempre rock e bellissima, in Frankie Morello: foto

Vestiti di Sanremo 2012, Dolcenera sempre rock e bellissima, in Frankie Morello: foto
da in Accessori Moda, Donna, Festival di Sanremo 2017, Frankie Morello, Moda, Stilisti, Tv, Vip Style, Dolcenera
Ultimo aggiornamento:

    Dolcenera sfoggia nuovamente un look strepitoso del marchio di moda Frankie Morello, in occasione dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2012. La cantante, una delle mie preferite in questa edizione della kermesse sanremese, anche questa sera sfoggia un outfit veramente perfetto per il suo personaggio, per il suo stile, che è decisamente rock, aggressivo, forte e davvero molto grintoso. Frankie Morello sembra essere il marchio di moda più adatto per lei, anche perché le ha proposto solamente look nelle sue corde.

    Già dalla prima serata abbiamo capito che il guardaroba di Dolcenera al Festival di Sanremo 2012 sarebbe stato unico, impeccabile, giusto per la canzone portata in concorso. Look grintosi, in perfetto stile rock e decisamente glamour, con dettagli sparkling che non passavano decisamente inosservati e che rendevano gli abiti molto più femminili ed eleganti.

    Dopo lo strepitoso look che Dolcenera ha indossato nella serata di venerdì 17 febbraio 2012, quando ha duettato con il grandissimo collega Max Gazzè, che ho ammirato in maniera particolare, ecco che anche in occasione della serata finale la cantante ha voluto stupirci con effetti speciali davvero incredibili. Un total look da vera rocker sensuale!

    Ecco la splendida Dolcenera, che con quei capelli è assolutamente glamour, da diva, con un abito rigorosamente scuro, con piccolo strascico dietro, anche se si tratta di un mini dress grintoso. Perfetto per lei, come assolutamente perfetto è il suo make up, non troppo eccessivo, ma decisamente adatto per il suo viso.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaFestival di Sanremo 2017Frankie MorelloModaStilistiTvVip StyleDolcenera
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI