Speciale Natale

Vestiti di Sanremo 2012, Chiara Civello e lo stesso abito Stella McCartney di Ilary Blasi

Vestiti di Sanremo 2012, Chiara Civello e lo stesso abito Stella McCartney di Ilary Blasi
da in Donna, Festival di Sanremo 2016, Moda, Stella McCartney, Stilisti, Tv, Vip Style, Ilary Blasi
Ultimo aggiornamento:

    Piccolo oops per Chiara Civello che non comincia proprio benissimo la sua avventura al Festival di Sanremo 2012. Se la sua canzone non ha convinto moltissimo, ecco che nemmeno il suo look è stato molto apprezzato su internet. E proprio la rete ci rivela che quell’outfit scelto per debuttare sul palco dell’Ariston non è proprio nuovo al piccolo schermo, visto che è già stato indossato proprio qualche settimana fa da una nota presentatrice italiana. Ilary Blasi, a Le Iene, nella puntata di quindici giorni fa, ha sfoggiato lo stesso abito di Stella McCartney.

    Tra i look femminili della prima serata del Festival di Sanremo 2012, sicuramente quello di Chiara Civello è stato uno dei meno convincenti. Il colore dell’abito e il modello non le donava per niente. Lei poi lo ha abbinato ad un paio di calze o leggings scuri, come scarpe sempre black.

    Insomma, un piccolo disastro che ha segnato il debutto.

    Oltre al danno, ora, anche la beffa. Sì perché quell’abito, griffato Stella McCartney, è stato indossato pochissimo tempo fa, in maniera decisamente migliore, da Ilary Blasi, in occasione della conduzione di una recente puntata de Le Iene. Stesso abito, ma un effetto decisamente diverso.

    E così, dopo l’abito riciclato griffato Alberta Ferretti di Belen Rodriguez, che lo ha soffiato a Ivana Mrazova, assente giustificata per malattia, ecco che ora parliamo di un altro piccolo incidente con uno dei look del Festival di Sanremo 2012. Stesso abito per due donne tanto diverse e per due effetti diametralmente opposti, non trovate?

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival di Sanremo 2016ModaStella McCartneyStilistiTvVip StyleIlary Blasi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI