Vestiti di Sanremo 2012, Belen Rodriguez in Fausto Puglisi ed Elisabetta Canalis in Roberto Cavalli nella seconda serata

da , il

    belen rodrigues elisabetta canalis a sanremo 2012

    Indovinate un po’ chi ci sarà questa sera di nuovo al Festival di Sanremo 2012? Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis arriveranno in qualità di ospiti, anche perché Mazzi ha confermato la presenza di Ivana Mrazova, assente nei giorni scorsi per un tremendo torcicollo che l’ha persino portata in ospedale. Le due vallette dell’anno scorso, che si sono improvvisate in questo ruolo anche nella seconda parte della prima serata di questa nuova edizione, saranno comunque presenti nel secondo appuntamento serale, con due nuovi look, che non vediamo l’ora di vedere.

    Se nella prima sera abbiamo potuto ammirare i look di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, che hanno vestito rispettivamente un abito di Atelier Versace e uno di Alberta Ferretti, destinato alla modella ceca, questa sera ci sarà un cambio di brand. Belen Rodriguez indosserà l’abito di Fausto Puglisi che il brand ci aveva mostrato in una bozza qualche tempo fa, mentre l’ex velina di Striscia la notizia ha optato per un look del suo amico Roberto Cavalli. Specifichiamo, questa sera le due splendide ragazze dovrebbero intervenire come ospiti, anche perché pare che la valletta ufficiale sia tornata in forma!

    Gianmarco Mazzi, in una conferenza stampa, ha infatti detto che ‘stasera Ivana ci sarà‘. Il direttore artistico ha sottolineato che la modella ceca sta meglio e che potrà finalmente fare la sua apparizione sul palco dell’Ariston. ‘Siccome voglio che lei balli, spero che riesca anche a ballare‘: altrimenti ci sono sempre Belen ed Eli pronte a sostituirla, in tutto e per tutto.

    Nei giorni scorsi, infatti, molte sono state le polemiche: si è parlato addirittura di un piano organizzato per far salire nuovamente sul palco le due bellezze dell’anno scorso, di una montatura, insomma, per creare suspence e curiosità. Ti prego bella Ivanka, fai la tua comparsa sul palco dell’Ariston e smentisci questi dubbi atroci. Non vorrai mica che quelle due, dopo aver ottenuto un grandissimo successo l’anno scorso, facciano il bis, oscurandoti e rubandoti i vestiti come ha fatto ieri sera Belen Rodriguez con quello strepitoso abito da sera Alberta Ferretti! Torcicollo o no, questa sera esci allo scoperto! :D