Speciale Natale

Vestiti di jeans per l’estate 2016: tutti i modelli da non farsi scappare [FOTO]

Vestiti di jeans per l’estate 2016: tutti i modelli da non farsi scappare [FOTO]
da in Abiti, Jeans, Moda Primavera/Estate 2016, Must have, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    I vestiti di jeans per l’estate 2016 sono tra i capi di abbigliamento che ogni donna non dovrebbe farsi scappare. Tra tutti i modelli presentati dai vari brand siamo sicure che c’è anche quello perfetto per voi. Sono tante, infatti, le creazioni proposte all’interno delle collezioni del momento, dagli abiti corti e aderenti a quelli longuette e svasati; ci sono denim dress caratterizzati da ricami, applicazioni di tessuti e pietre ma anche quelli lisci e minimal. Qual è quello perfetto per voi? Scopritelo con noi, perché in questo articolo vi illustreremo tutti gli abiti di jeans dell’estate 2016 più glamour e ricercati.

    Durante i mesi più caldi siamo più propense a indossare degli abitini freschi e svolazzanti ma con difficoltà riusciamo a dimenticare tutti quei capi di abbigliamento che ci accompagnano praticamente in ogni occasione e momento della giornata. Indossare i jeans, che possono essere skinny, mom, boyfriend o altri modelli ancora, ci fa sentire sempre perfette in ogni occasione, quindi perché non provare a riutilizzare questo tessuto anche in estate indossando dei denim dress?

    Per nostra fortuna, questi figurano tra le tendenze moda del momento, quindi abbiamo una bella selezione di vestiti di jeans 2016 all’interno della quale trovare quello perfetto per sé. Innanzitutto sappiate che ci sono delle proposte molto semplici e pulite, da arricchire con i vari accessori, come quelli di Maison Margiela, dalla forma decisamente oversize, o di 7 for all Mankind, con taglio stile t-shirt, o anche di Closed, con maniche al gomito.

    Qualche modello vanta dei dettagli che lo rendono decisamente più interessante e insolito, come il caso delle ruches che decorano creazioni della collezione Pepe Jeans London, oppure i plissé di Junya Watanabe, o ancora i patchwork, che decorano quelli di Victoria Beckham.

    Su alcuni abiti di jeans dell’estate 2016 troviamo degli inserti molto glamour e femminili, come i pizzi di Philipp Plein e Miss Sixty in black e quelli coloratissimi di Adam Selman, o anche le applicazioni di MSGM e Antonio Marras, che ornano top e gonne svasate. Ci sono anche ricami e trafori molto deliziosi, realizzati da brand come Peter Pilotto e Gucci, mentre maison come Ashish e Diesel hanno impreziosito i loro denim dress con fiori ricamati a mano e a contrasto. Tra i modelli da non farsi scappare vi segnaliamo anche i modelli chemisier, come quelli di Ralph Lauren e Current/Elliott, e i vestiti con scollo bardot, must dell’estate, tra cui le proposte di Chloé e Sea.

    Scoprite tutti gli abiti in denim dell’estate 2016 più belli e trendy sfogliando le immagini della nostra gallery.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiJeansModa Primavera/Estate 2016Must haveTendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI