Vestiti bianchi più belli [FOTO]

Ci sono tanti vestiti bianchi belli e glamour da indossare durante la calda stagione. Dai lunghi ai corti passando per quelli in pizzo e sangallo, casual o eleganti scoprite insieme a noi quali sono i modelli più interessanti del momento. Ecco a voi tutti i vestiti bianchi più belli estivi tra cui anche alcune proposte eleganti.

da , il

    I vestiti bianchi più belli vi aiuteranno a realizzare look all’ultima moda. Ci sono tanti modelli tra i quali troverete indubbiamente il vostro white dress preferito tra quelli corti e lunghi e realizzati con vari materiali. Come lo desiderate? Ci sono vestiti bianchi lunghi estivi in pizzo, in cotone o anche in chiffon, che sono tra i più eleganti e che potete indossare se siete state invitate a una cena romantica e galante o anche a una cerimonia. Scoprite insieme a noi quali sono i vestiti bianchi più belli del momento.

    Il bianco è senza dubbio uno dei colori preferiti dell’estate perché è chiaro e delicato e soprattutto mette maggiormente in risalto l’abbronzatura.

    Per questi motivi e anche perché non attira i raggi del sole in maniera intesa, come fanno le cromie più scure, il bianco è adatto per vestirsi in modo intelligente e ovviamente glamour quando le temperature iniziano a salire.

    Ecco perché gli abiti bianchi da donna sono tra quelli che vanno per la maggiore in questo periodo e dei quali non si può fare a meno.

    Vestiti bianchi lunghi

    Per chi vuol essere chic in ogni occasione consigliamo i vestiti bianchi lunghi estivi come quello di Mascara dalla linea fluida e adatto soprattutto per una cerimonia. Ovviamente cercate di non sfoggiarlo se siete state invitate a un matrimonio a meno che gli sposi non abbiamo espresso chiaramente il loro desiderio di look total white. Ad ogni modo questo è uno dei vestiti bianchi eleganti che non dovreste farvi scappare.

    Love Moschino Regular Dresses, Vestito Donna, Bianco (Optical White A00), 34 (Taglia Produttore: 38)

    In alternativa possiamo proporvi i modelli in cotone smanicati e con le ruches, come quelli di Love Moschino o anche le proposte di Molly Bracken in tessuto doppiato che svelano delicate trasparenze. Questi due modelli sono tra i vestiti bianchi dell’estate 2017 più esclusivi e cool.

    Molly Bracken V1933E17, Vestito Donna, Bianco, Taglia Unica

    Vestiti bianchi corti

    Per quanto riguarda i modelli più corti a voi consigliamo i vestiti bianchi e neri caratterizzati, ovviamente, da un fondo principalmente chiaro e impreziositi da piccoli dettagli, come micro disegni e cinture in black. Molto belli anche gli abiti con fantasie floreali, must di questa calda stagione, tra cui i modelli proposti da Desigual, Leon & Harper e Rose a Pois.

    Leon & Harper Remy TC03 Mexico, Vestito Donna, Bianco, 40

    Ci sono anche i modelli con spalle scoperte di Guess e i polo dress di Lacoste per chi ama uno stile più sporty-chic.

    Lacoste L!ve, Vestito da Donna, Bianco (Blanc), Large

    Vestiti bianchi di pizzo

    Se desiderate qualcosa di più esclusivo per voi ci sono i vestiti bianchi in pizzo sangallo o in macramé con i quali apparire glamour e sofisticate in ogni occasione. In questo caso scegliere un modello corto o midi da sfoggiare con accessori white o anche colorati e frizzanti.

    Liu Jo Bay Brezee, Vestito Donna, Weiß (Snow White 10602), XL

    A voi suggeriamo quelli di Liu Jo con maniche corte e di Esprit dalla forma leggermente svasata.

    ESPRIT Geometrical Vestito, Donna, Colore Bianco (Bright White), Taglia 42 IT

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i vestiti bianchi più belli da acquistare.